|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Gianpias ha scritto: | Per quanto riguarda la Olympus sei soddisfatto di come lavora, oppure no? |
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto, mi permette di fare tutto quello che voglio e anche di più, contando che non ho particolari esigenze in fatto di attrezzatura e genere fotografico. La qualità delle immagini mi sembra molto buona, è veloce nell'autofocus e la cosa che mi piace di più è il feeling che si viene a creare con questa fotocamera. Tenerla in mano è un piacere, è costruita molto bene ed è robusta. Sembra indistruttibile. Sarà sicuramente così anche per le altre fotocamere di questo livello ma questa mi piace veramente un sacco!
Adesso il problema è capire come sfruttarla al meglio, mi ci vorrà un bel pò.... Ciao _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianpias utente

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 126 Località: Modena
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Concordo in pieno con te per la descrizione e per il fatto di imparare a sfruttarla bisogna usarla il più possibile.
Per gli obbiettivi ho un amico che ha tutto il corredo fotografico della serie OM,e cosi ne ho approfittato per provarne alcuni.Il maggiore limite è il fatto che sono poco luminosi sulla E 1 per cui bisogna usarli con molta luce e naturalmente in manuale.
Io mi sono preso un obbiettivo 135 + il duplicatore cosi con il raddoppio del digitale lo uso come un tele 540 visto che gli obbiettivi digitali Olympus costano una follia.Ho provato anche il tele ma visto che il 14 54 e 40 150 sono più che ottimi per tutte le situazioni non lo prendo.
Ad ogni modo su E-Bay ci sono delle buone occasioni....Ciao _________________ Gian Piero - Olympus E-1,
14-54, 50-200, 50 macro, Moltiplicatore EC-14, Tubo EX 25, FL 40 |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Mi arriva lunedì....non vedo l' ora!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|