|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crunchy utente

Iscritto: 31 Ott 2015 Messaggi: 210
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2018 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Con questo mio post probabilmente metterò in risalto tutta la mia ignoranza ma vorrei sottolineare come l'obiettivo utilizzato sia fondamentale per ottenere un determinato risultato.
Ho acquistato una X-T20 con il 18-55mm F2.8-4 al quale ho poi affiancato un Minolta MC Rokkor-PF 58 mm f/1.4, un Panagor PMC 24 mm f/2.5 ed un Minolta MC W.Rokkor 35 mm f/ 2.8.
Ebbene... dopo i primi (ancora pochi) test è con il 18-55mm che sento una necessità maggiore di utilizzare Iridient X-Transformer mentre con gli altri non mi sembra essere così indispensabile (ma lo utilizzo comunque perchè ormai l'ho comprato ).
Evidentemente il 18-55mm non è così performante come avevo letto in giro ed ha bisogno di un aiutino in più.
Ho scoperto l'acqua calda, siate magnanimi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2018 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Crunchy ha scritto: | Con questo mio post probabilmente metterò in risalto tutta la mia ignoranza ma vorrei sottolineare come l'obiettivo utilizzato sia fondamentale per ottenere un determinato risultato.
Ho acquistato una X-T20 con il 18-55mm F2.8-4 al quale ho poi affiancato un Minolta MC Rokkor-PF 58 mm f/1.4, un Panagor PMC 24 mm f/2.5 ed un Minolta MC W.Rokkor 35 mm f/ 2.8.
Ebbene... dopo i primi (ancora pochi) test è con il 18-55mm che sento una necessità maggiore di utilizzare Iridient X-Transformer mentre con gli altri non mi sembra essere così indispensabile (ma lo utilizzo comunque perchè ormai l'ho comprato ).
Evidentemente il 18-55mm non è così performante come avevo letto in giro ed ha bisogno di un aiutino in più.
Ho scoperto l'acqua calda, siate magnanimi  |
È fin troppo nitido _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|