|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Perchè sarebbe OVVIAMENTE inevitabile l'inversione?
Cambia qualcosa, se è un negativo, rispetto all' assunto (poetico, non operativo): "fermarla" per poco, che dopo non esista più".
ciao claudiom |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giorgiospugnesi utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 546 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
A mio modesto avviso: fattuale<=>etico. Esiste qualcosa di più concerto dell'etica? se si, ditemelo.
Giorgio _________________ [www.farefoto.net][www.spugnesi.info] |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
|
|
 |
.lorenzo. utente

Iscritto: 27 Feb 2009 Messaggi: 148
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Sono nuovo qui, e sto pian piano leggendo le vecchie discussioni per evitare di ripetere cose stradette o infrangere regole o consuetudini del forum. Colgo l'occasione per scusarmi in anticipo per gli errori presenti e futuri.
Che il mio discorso fosse OT in questa sezione, claudio, lo sapevo e l'ho specificato. Concedimi però di dire che ti son venuto dietro: non mi sembra che le mie espressioni "etica dello sguardo" e "pietà cristiana" siano più lontane dal piano fattuale rispetto alle tue "disgregazione delle coscienze" ed "entropia morale".
In Giacomelli vedo lo straordinario ritmo di bianchi e neri, ma anche le cose che ho detto io: magari ci sarà occasione di riparlarne, fuori da Camera Oscura.
Ciao,
Lorenzo |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| claudiom ha scritto: | Perchè sarebbe OVVIAMENTE inevitabile l'inversione?
Cambia qualcosa, se è un negativo, rispetto all' assunto (poetico, non operativo): "fermarla" per poco, che dopo non esista più".
ciao claudiom |
dunque, io sto parlando di una tecnica "materiale", tu hai sconfinato nel "mentale". nulla in contrario, per carità, ma ho aperto il topic per discutere delle esperienze "materiali" e tecniche sull'esposizione della carta con non sviluppo e conseguente inversione (la carta bn si "tramuta" in carta colore) in postproduzione. ed è proprio quello che sto cercando di capire/constatare.
si molto interessanti....ma in questi casi direi "non è bello cio' che è bello, ma è bello cio' che piace".
mi capita molto spesso (per lavoro/passione) la frequentazione di numerose gallerie d'arte, anche online, e le cose che si vedono sono veramente troppo de gustibus....come dire, stiamo discutendo del sesso degli angeli  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|