photo4u.it

Consigliatemi sul 50mm f1.8!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2004 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
ChriD ha scritto:
E' già stato segnalato notevoli volte a XXXXX di non scrivere Nikon Italia al posto di Nikon import per dare sole alla gente! Credo che adeso finalmente si sia deciso a scrivere su tutte le macchine Nikon import qualora non siano Nital!

...ChriD... è da 2 anni che vedo il suo listino e scrive o "Import" o "Granzia Europea" per i prodotti d'importazione...
...è gia stato segnalato notevoli volte da chi?

Bhè allora che dirti, prova a fare una telefonata a XXXXX di XXXXX e chiedigli maggiori ragguagli Wink

Non dite che vi sembra logico per un fatto di concorrenza gliel'ho detto anch'io e mi ha detto che cmq se ne frega altamente perchè i suoi prezzi sono e saranno sempre inferiori su tutto in Italia!

Leggi il 1° articolo, in quel caso il Sig. XXXXX non fa riferimenti diretti, ma mi ha detto che cmq il tutto partiva da questa politica errata di XXXXX sulle garanzie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2004 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ChriD, non me ne frega niente di cosa ti ha detto il signor tal dei tali del tal negozio... sei forse il primo che sento parlar male di XXXXX... sia io, per molteplici acquisti sia di persona che tramite sepdizione, che tutte le persone che ho sentito che hanno aquistato da lui non si sono mai lamentate... e ti assicuro che di forum e newsgroup ne giro tanti e se ne trova molta di gente che ha fatto acquisti li... sul sito poi c'è pure scritto:

"Molto importante è la GARANZIA ITALIANA 24 mesi(Dlgs 02/02/02,nr.24)

I nostri prodotti ,se non diversamente specificato, sono tutti di regolare importazione e godono tutti dell'assistenza nei centri di riparazione specializzati italiani con all'interno il libretto d'istruzioni in italiano"

Accertati bene quando affermi le cose soprattutto se sono argomenti "delicati" come questo! Scusa ma le accuse gratuite e infondate come questa non mi vanno proprio giù...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2004 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo e censuro Rolling Eyes
Se dovete scambiarvi informazioni di questo genere fatelo solo in PVT!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: