|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Pietro, anche io preferirei essere impegnato in un bel reportage o in servizi che mi tengano lontano dal negozio il più possibile, ma questo non sempre accade, purtroppo. E quando accade prima di vedere i soldi passano mesi e quasi sempre devi litigare.
E poi, come faresti senza il bravo barista che ti prepara il cocktail giusto per far cadere ai tuoi piedi la donna della tua vita  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
| Pietro Bianchi ha scritto: | | ah dimenticavo Massimo vuoi un assistente? le stoviglie come le lavo io non le lava nessuno! |
 |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Scotto ha scritto: | Ciao Pietro, anche io preferirei essere impegnato in un bel reportage o in servizi che mi tengano lontano dal negozio il più possibile, ma questo non sempre accade, purtroppo. E quando accade prima di vedere i soldi passano mesi e quasi sempre devi litigare.
E poi, come faresti senza il bravo barista che ti prepara il cocktail giusto per far cadere ai tuoi piedi la donna della tua vita  |
Se metti su il negozio difficilmente sarai impiegato in reportages esotici o grossi contratti, purtroppo è quasi una scelta irreversibile.
Uno solo ne conosco che è partito col negozietto, sviluppo stampa e matrimoni e che poi, grazie al suo talento enorme) ha mollato il negozio al socio e si è aperto un signor studio che lavora benone.
ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|