|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
baita ha scritto: | allora tuo cugino è un .....bip bip....bip....
il fissagio troppo potratto, può fare sbiadire l'immagine!
poi il fissaggio come il rivelatore deve essere mosso....e muoverlo per trenta minuti.....ci fai la maionese..
bastano 4 minuti fatti bene!!!! |
vorra dire che appena becco mio cugino gli tiro le orecchie..(aih)
cmq dopo i 4 minuti di fissaggio.. se la sbatto in acqua li ci può stare anche 10 ore??..
prima di finire nella vasca corrente?  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
baita utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 687 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 6:09 pm Oggetto: |
|
|
in teoria si,ma potrebbe sfibrarsi la carta....considera che meno sta in acqua meno si arriccia...
però un ora di lavaggio devi farla,un altra oretta tranquilla in una vasca potrebbe anche starci! ma non esagerare!
Tommy Retrò ha scritto: | baita ha scritto: | allora tuo cugino è un .....bip bip....bip....
il fissagio troppo potratto, può fare sbiadire l'immagine!
poi il fissaggio come il rivelatore deve essere mosso....e muoverlo per trenta minuti.....ci fai la maionese..
bastano 4 minuti fatti bene!!!! |
vorra dire che appena becco mio cugino gli tiro le orecchie..(aih)
cmq dopo i 4 minuti di fissaggio.. se la sbatto in acqua li ci può stare anche 10 ore??..
prima di finire nella vasca corrente?  |
_________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|