photo4u.it

KodaK Dx 6490..pareri
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vonatar
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2004 1:28 am    Oggetto: Ma pensa Rispondi con citazione

Maiale Cavolo, si deve essere ingrandito parecchio questo forum dalla volta che ho fatto io la stessa domanda. Sì che son passati 7 mesi (cavolo, l'ultima risposta era del primo agosto, non vorrei rompere le scatole a scrivere un msg dopo così tanto tempo).

Maiale Io non sono un professionista, tutt'altro, ma ho creduto nella kodak in questione. Il parere di un utente principiante come sono io è questo:

Le foto in qualsiasi condizione ambientale mi piacciono, ma le impostazioni automatiche fanno schifo (io da bravo utente principiante all'inizio mi affidavo soprattutto a quelle, e devo dire che molte foto son venute a schifo) e lo zoom è inutilizzabile sopra a un certo livello se non si usa un cavalletto, non penso di avere il morbo di Parkinson, ma se zoommo troppo posso anche dire ciao alla foto, a eccezione di casi rarissimi.

Ok! Nel complesso per me è stata un buon acquisto, anche se qualche dettaglio marginale mi infastidisce. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 08 Set, 2004 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
intorno i 550 € incluso memoria 256Mb e batterie.

A quel prezzo gli vendo la mia Nikon 5700........ Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[Simone]
nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 3:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...è la mia piccolina Very Happy è molto bella, anche se devi fare il paparazzo... ma se devi lasciarci 500 euro prenditi una canon s2 Smile fidati!

la dx6490 la trovi ora nuova a 300 € e una scheda da 256Mb a 25€, a quel prezzo meglio la canon s2 che ha lo stabilizzatore oltretutto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: