photo4u.it

1 altro autoritratto
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Set, 2004 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Amorte ha scritto:
beh, hanno già detto tutto, sinceramente preferiscol 'altro autoritratto anche se in questo si vede proprio che hai un viso veramente bello, perchè questo non mi da sensazioni forti come l'altro, come mai hai tagliato l'orecchio(van gogh rules)? anche a me viene spesso da non mettere l'orecchio nell'inquadratura, secondo me attrae molto lo sguardo perchè è pieno di ombre con una luce laterale di questo tipo. Anche se ho letto che molti consigliano di non mettere uno sfondo troppo complicato o che attiri troppo lo sguardo ne sento la mancanza.
beh comunque non c'è bisogno di dire che è una foto ben fatta giusto? Smile
mah guarda la scelta di non includere l'orecchio è molto semplice... Smile ho i capelli rasati dai lati... e non mi piaceva come era venuta la foto Very Happy e sui capelli rasati..boh mi sembrava che risaltasse troppo Imbarazzato

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti hanno già detto tutto Crying or Very sad
cmq mi trovo del tutto d'accordo con edgar e dani!
Ok!

ciao
Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: