Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2017 10:09 am Oggetto: |
|
|
uscito nuovo firmware 3.10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ornito nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2012 Messaggi: 44
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2017 6:38 am Oggetto: |
|
|
Solo per sapere, se si ha in macchina il 2.xx (quello prima del 3.0)
si deve installare il 3.0 e poi il 3.10 oppure si può utilizzare direttamente quest'ultimo, che "comprende" entrambi?
Grazie in anticipo _________________ Olympus OM 1 - Olympus OM 4Ti - Canon EOS 3 - Contax G2 - Canon G10 |
|
|
 |
Ornito nuovo utente
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2017 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ehm...
Quante risposte....
Allora ci riprovo, nella speranza che qualche anima pia mi possa chiarire l'argomento...
Solo per sapere, se si ha in macchina il 2.xx (quello prima del 3.0)
si deve installare il 3.0 e poi il 3.10 oppure si può utilizzare direttamente quest'ultimo, che "comprende" entrambi?
Grazie in anticipo _________________ Olympus OM 1 - Olympus OM 4Ti - Canon EOS 3 - Contax G2 - Canon G10 |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2017 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho sempre aggiornato dalla versione immediatamente prima per cui non so risponderti. Ma se avessi io il tuo problema non esiterei ad aggiornare lo stesso poichè credo che la macchina realizzi l'aggiornamento solo se il nuovo presenta delle compatibilità altrimenti semplicemente lo blocca. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11357 Località: Romagna
|
|
|
 |
Ornito nuovo utente
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2017 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Ho cercato comunque il download del FW preecdente (3.0) e, a meno che non mi sia rimbambito definitivamente, non sono riuscito a trovarlo.
In questo caso, sempre che non mi stia clamorosamente sbagliando, significherebbe che l'ultimo FW (3.10) comprende anche i precedenti.
Che dite? _________________ Olympus OM 1 - Olympus OM 4Ti - Canon EOS 3 - Contax G2 - Canon G10 |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Giu, 2017 7:10 pm Oggetto: |
|
|
che è come dici tu. Ogni firmware ingloba il precedente e spesso anche se non lo diranno mai neanche sotto tortura, ne va a correggere qualcosa.
Solo nel caso il nuovo firmware richieda un supporto hardware potenziato non funzionerà ma in questo caso lo avremmo saputo subito. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11357 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2017 8:34 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | che è come dici tu. Ogni firmware ingloba il precedente e spesso anche se non lo diranno mai neanche sotto tortura, ne va a correggere qualcosa.
Solo nel caso il nuovo firmware richieda un supporto hardware potenziato non funzionerà ma in questo caso lo avremmo saputo subito. |
Quando un nuovo FW vuole un supporto hardware potenziato, cambiano il nome alla macchina ed escono con un modello nuovo  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Ago, 2017 3:05 pm Oggetto: |
|
|
nuovo aggiornamento firmware agosto 2017. fatevi un giro. Io l'ho fatto, tutto ok. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2017 12:47 pm Oggetto: |
|
|
scaricato adesso
uffa com'è 'sta storia che non mi arrivano le notifiche email da fujifilmxworld sul nuovo firmware...
a proposito qual'è il finger thumbs più comodo da usare sulla xpro2 ? |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

|
|
|
 |