| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:03 am Oggetto: |
|
|
ditemi un pò sul vostro monitor il seno a sinistra si vede sparato?
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
silgrafi nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 28 Località: como
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:06 am Oggetto: |
|
|
| si parecchio
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
immaginavo...vedrò di aggiustare ulteriormente.....
palle però cn sto monitor
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 8:30 am Oggetto: |
|
|
Entrambi i seni sembrano un po' bruciati, che so mettigli un po' di doposole ,
a parte gli scherzi credo sia da riprovare frenando un po' i flash o mascherandoli con un bel foglio bianco.
Andrea
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 10:41 am Oggetto: |
|
|
nn ci sono flash come ho scritto sopra io livedo giusti voi bruciate ciò vuol dire cheil mio monitor nn funziona bene
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 11:01 am Oggetto: |
|
|
al di la' delle bruciature o non, questa mi piace moltissimo per la posa quasi "plastica" che assume la modella, grinta, sicura di se' con quel tocco di seduzione che esalta ancora di piu' la foto.
bella molto
|
|
|
Zio Cane utente attivo

Iscritto: 12 Set 2004 Messaggi: 501 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
| miky ha scritto: | al di la' delle bruciature o non, questa mi piace moltissimo per la posa quasi "plastica" che assume la modella, grinta, sicura di se' con quel tocco di seduzione che esalta ancora di piu' la foto.
bella molto  |
Concordo...
Eccezionale!! Complimenti
_________________ <<--- Zio Cane --->>
Canon EOS 5D; BG-E4; Canon EOS 20D; BG-E2; 2 Flash Canon 550 EX; Canon EF 24-70mm f/2.8 L; Canon EF 75-300 f/4.5-5.6 IS; Sigma 12-24mm f/4.5-5.6; Sigma 15-30mm f/3.5-4.5; Sigma 70-200mm f/2.8; |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 11:52 am Oggetto: |
|
|
continuare a comunicare con il fumo nel 2004 mi offende troppo, peccato la foto aveva potenziale...
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
mi sembra un esagerazione dani....lo sai che non fumo....quindi non è che voglio sotenere o trasmettere il messaggio....semplicemente mi sembrava adatto alla situazione
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace più delle altre.
Il seno di sinistra (che poi è quello destro) è bruciato abbastanza, ma non credo sia solo questione di impostazioni monitor, ma anche un pò di esposizione.
Del resto se abbassi la luminosità generale della foto, questa diventa troppo scura e la bruciatura sul seno ci rimane
|
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:34 pm Oggetto: |
|
|
A me me piace, dice quella pubblicità ed a me me piace dico io!
Bella l'esposizione (sul mio monitor non "spara"in modo fastidioso), la messa a fuoco e la posa.
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:36 pm Oggetto: |
|
|
corto guarda avrei volito che tu fossi stato con me quando l ho scattato ti assicuro che l esposizione era buona...devi sapere che oltre che avere il monitor cosi....ogni volta che scarico le foto sul moitorino della digitale le vedo esposte da dio ma poi scaricate decisamnete è scuro...insomma mi trovo a dover combattere su + fronti!
oramai certo devo lavorare solo sul seno altrimenti scurisco tutta la foto ma il problema di partenza è sto azz di monitor!!!!!!!1
grrrrrrrrrrr che devo fa?!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
è tutta questione di monitor....ho riaggiustato le versione magari ve la metto ma scommetto che sul monitor di qualcuno continuerà ad essere sovraespsotoe su altri no che posso faaaaaaaa
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:41 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | corto guarda avrei volito che tu fossi stato con me quando l ho scattato ti assicuro che l esposizione era buona...devi sapere che oltre che avere il monitor cosi....ogni volta che scarico le foto sul moitorino della digitale le vedo esposte da dio ma poi scaricate decisamnete è scuro...insomma mi trovo a dover combattere su + fronti!
oramai certo devo lavorare solo sul seno altrimenti scurisco tutta la foto ma il problema di partenza è sto azz di monitor!!!!!!!1
grrrrrrrrrrr che devo fa?! |
Aspetta, non intendo dire che l'esposizione è sbagliata, ma chiaramente, l'illuminazione non uniforme fa si chè mentre il viso è correttamente esposto, i seni sono un pò sovraesposti.
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:43 pm Oggetto: |
|
|
si ho capito ma il probelma è che sul mio monitor nn vedo la sovraesposzione quindi correggerla è un pò grave.....
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:46 pm Oggetto: |
|
|
| carodani ha scritto: | continuare a comunicare con il fumo nel 2004 mi offende troppo, peccato la foto aveva potenziale... |
anche a me qui pari un pochino esagerato, credo che l'ultimo degli intenti di 50mm fosse quello di fare reclam alla sigaretta, per il resto non credo che il seno sia bruciato per via delle impostazioni del monitor, se così fosse con una regolatina qua è la dovrebbe apparire qualche dettaglio, che invece semplicemente non c'è, riconducendo il difetto ad un'alta luce non correttamente calcolata in quel preciso punto, visto che il resto dell'immagine è correttamente esposto. Cmq 50mm se ti resta il dubbio che sia colpa del monitor prova con adobe gamma loader, lo trovi accluso con qualunque versione di PS, ma non sono sicuro che venga installato di default, quindi se lavori con PS caricalo, ti permette di calibrare il monitor alla perfezione! ciao!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace andare off topic ma penso che le mie parole siano state fraintese... non ho detto che 50mm ha usato la foto per reclamizzare uno status ho solo detto che l'ha utilizzato per comunicare, a parer mio è eticamente scorretto oltre che fuori moda
Ultima modifica effettuata da Daniele Carotenuto il Gio 23 Set, 2004 12:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:51 pm Oggetto: |
|
|
cyebr...qua e la ho scritto che luminosità e contrasto sul mio monitor sono già impostati al massimo...quindi dove dovrei farle le regolatine...?
indagherò perchè fidati altre volte ho sperimentato che a monitor vedo una cosa e a stampa è sempre + chiaro quindi vuol dire che sul moitor la vedo + scuro di quello che è in realtà
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 23 Set, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | cyebr...qua e la ho scritto che luminosità e contrasto sul mio monitor sono già impostati al massimo...quindi dove dovrei farle le regolatine...?
indagherò perchè fidati altre volte ho sperimentato che a monitor vedo una cosa e a stampa è sempre + chiaro quindi vuol dire che sul moitor la vedo + scuro di quello che è in realtà |
quello che intendevo dire è che se tu sul tuo monitor la vedi corretta nel punto del seno, significa che ci sono delle informazioni in quel punto e quindi non è bruciato, ma se così fosse io da qui regolando il mio monitor dovrei riuscire a farle saltare fuori, appunto perchè le informazioni in quel punto ci sono ma io con la mia calibrazione del monitor vedo bianco sparato. visto che così non è mi vien da supporre che in quel punto non siano presenti informazioni e che quindi è effettivamente bruciata.
Ripeto prova l'Adobe gamma loader e vedrai che di certo riuscirai anche a migliorare l'esito delle tue stampe in quanto è studiato appositamente per dare una corrispondenza fra colori video e colori stampati. Inoltre potresti provare a caricare in PS i profili colore del tuo monitor, che dovresti trovare nel dischetto o cd che er incluso nella confezione del monitor, e che di solito viene lasciato in disparte e poi smarrito proprio perchè normalmente nessuno lo carica. i profili colore dovrebbero avere l'estensione del file .ICC se non vado errato. anche questa operazione dovrebbe consentirti una corrispondenza migliore, se non addirittura perfetta fra ciò che vedi a video e ciò che stampi. Se ti serve mandami un Pvt che qui stiamo andando OT. Ciao!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|