photo4u.it


Indeciso (consigli grazie :D)
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 7:13 pm    Oggetto: Indeciso (consigli grazie :D) Rispondi con citazione

Salve a tutti, per prima cosa mi presento, sono nuovo del forum e novizio della fotografia digitale. Vorre acquistare una macchina foto con la quale possa appassionarmi a questo splendido hobby... Purtroppo le mie finanze son limitate Crying or Very sad

Guardano in giro vari forum sono giunto a conclusione che potrebbe essere un buon compromesso una Canon a70 (o magari a80) oppure una nikon 3100 (di cui però ho sentito che le batterie duran pochissimo).

Voi guru della fotografia cosa mi consigliereste? avete altre machcine su quel prezzo che siano valide? e oltre alla macchina foto, quali sono i primi accessori che devo prendere? grazie per le risposte

ste

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2004
Messaggi: 4902
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 29 Feb, 2004 7:47 pm    Oggetto: Re: Indeciso (consigli grazie :D) Rispondi con citazione

caska ha scritto: