Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eosdi utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 81
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 11:33 pm Oggetto: (CT) Canon eos 3 + PBE2 |
|
|
Causa inutilizzo, vendo bellissima Canon Eos 3 completa di motore/impugnatura PBE2. La macchina insieme all'impugnatura , è in eccellenti condizioni sia estetiche che meccanica/elettronica, mai avuto nessun problema, completa d'imballi , tappi ed istruzioni. Euro 500 (trattabili)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
57.82 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 855 volta(e) |

|
|
55.85 KB |
File visto o scaricato 855 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da eosdi il Gio 10 Ago, 2006 9:10 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
come da regolamento devi inserire la provincia nel titolo
|
|
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 5:57 pm Oggetto: Re: Canon eos 3 + PBE2 (Catania) |
|
|
eosdi ha scritto: | Causa inutilizzo, vendo bellissima Canon Eos 3 completa di motore/impugnatura PBE2. La macchina insieme all'impugnatura , è in eccellenti condizioni sia estetiche che meccanica/elettronica, mai avuto nessun problema, completa d'imballi , tappi ed istruzioni. Euro 500 (trattabili) |
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
per aggiungere la provincia nel titolo vai sul primo messaggio che hai postato qui,
per cambiarne il titolo del topic devi cliccare sul pulsante (e non con il pulsante che serve invece per quotare).
Una volta che ti si è aperta la finestra in cui si vedrà l'annuncio che hai messo,
tu vai sul titolo e aggiungi tra parentesi la tua provincia cosi : (RM) ed il gioco è fatto ok?
|
|
|
 |
stefanomn utente
Iscritto: 07 Feb 2006 Messaggi: 84 Località: mantova
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se scorpori sono interessato al PB E2, ovviamente solo se in perfetto stato.
Stefano
_________________ 1DX, 1vhs, 1DS mk2, ef 24-70 2.8 L; ef 70-200 2.8 L; ex 580; Lowepro Computrekker aw |
|
|
 |
stefanomn utente
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se scorpori sono interessato al PB E2, ovviamente solo se in perfetto stato.
Stefano
_________________ 1DX, 1vhs, 1DS mk2, ef 24-70 2.8 L; ef 70-200 2.8 L; ex 580; Lowepro Computrekker aw |
|
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
stefanomn ha scritto: | Ciao, se scorpori sono interessato al PB E2, ovviamente solo se in perfetto stato.
Stefano |
...diciamo che non sarebbe mia intenzione, ma ho deciso di venderle separate, innanzi tutto ti posso garantire che il PBE2 è nuovissimo in ottimo stato , funziona perfettamente ed è paragonabile al nuovo ! il prezzo che chiedo è di 200 euro (ovviamente completa di tutto imballi etc...etc...)
Ciao.
|
|
|
 |
stefanomn utente
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Il PB E2 di che anno è?
Che forma di pagamento preferisci?
Spedizione?
Grazie Stefano
|
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
stefanomn ha scritto: | Il PB E2 di che anno è?
Che forma di pagamento preferisci?
Spedizione?
Grazie Stefano |
del 2002, come pagamento preferisco ricarica Postapay, o versamento sul mio conto corrente Postale. Spedizione pacco celere 3 (10 euro), pacco celere 1 (15 euro ) se vuoi assicurare la spedizione mi sembra che si aggiri sui 20 euro circa . Non sò quale ti potrebbe interessare, eventualmente fammi sapere
Ciao.
|
|
|
 |
stefanomn utente
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Per il pagamento nessun problema, 200, se mi vieni incontro come spese di spedizione....
Potresti postarmi foto del pbe2 sui 4 lati + sopra e sotto?
Scusa per le foto ma il pbe2 deve sostituire il mio ke è 1 tantino rovinato e vorrei essere sicuro delle sue effettive condizioni.
Rimango in attesa, Stefano
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 8:35 am Oggetto: |
|
|
in coda per la sola eos 3
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
flurry ha scritto: | in coda per la sola eos 3 |
al momento non ci sono richieste per la EOS 3, quindi se sei realmente interessato, il prezzo è 300 euro + spese
Ciao.
|
|
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
stefanomn ha scritto: | Per il pagamento nessun problema, 200, se mi vieni incontro come spese di spedizione....
Potresti postarmi foto del pbe2 sui 4 lati + sopra e sotto?
Scusa per le foto ma il pbe2 deve sostituire il mio ke è 1 tantino rovinato e vorrei essere sicuro delle sue effettive condizioni.
Rimango in attesa, Stefano |
Ciao , ecco le foto che ti interessano, spero che siano abbastanza esaurienti...grazie !
|
57.06 KB |
File visto o scaricato 662 volta(e) |

|
|
68.43 KB |

|
|
70.62 KB |

|
|
74.59 KB |

|
|
79.96 KB |

|
|
73.81 KB |

|
Ultima modifica effettuata da eosdi il Dom 13 Ago, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao eosdi,
ti ricordo che le dimensioni massime consentite per le immagini da allegare sono 800*600.
ti invito a ridimensionarle.
Grazie
|
|
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | ciao eosdi,
ti ricordo che le dimensioni massime consentite per le immagini da allegare sono 800*600.
ti invito a ridimensionarle.
Grazie
 |
Sistemato...grazie !
|
|
|
 |
stefanomn utente
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Eosdi, rileggendo bene l'annuncio ho visto che il booster è del 2002, io ho sempre letto 2004 (lapsus)!!
Dalle foto è tenuto davvero bene ma il prezzo che chiedi è troppo elevato per 1 oggetto di 4 anni, poi ho visto che si trova senza fatica nuovo in italia.
Se decidi di riconsiderare il prezzo potrei prendere in considerazione l'acquisto, a te la decisione finale.
Ti ringrazio della tua cortesia, è merce rara, Stefano
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda
up per te!
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 12:40 am Oggetto: |
|
|
stefanomn ha scritto: | Ciao Eosdi, rileggendo bene l'annuncio ho visto che il booster è del 2002, io ho sempre letto 2004 (lapsus)!!
Dalle foto è tenuto davvero bene ma il prezzo che chiedi è troppo elevato per 1 oggetto di 4 anni, poi ho visto che si trova senza fatica nuovo in italia.
Se decidi di riconsiderare il prezzo potrei prendere in considerazione l'acquisto, a te la decisione finale.
Ti ringrazio della tua cortesia, è merce rara, Stefano |
....ok ma vorrei sapere quanto tu vorresti offrirmi, o quanto vale per te e poi ne potremmo riparlare...
Saluti
|
|
|
 |
stefanomn utente
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Eosdi, su italsystem si trova a circa 340 euri, spedizione inclusa.
Non sapendo quanto è stato usato il tuo ma basandomi solamente sulle foto e sapendo che è del 2002 posso offrirti un corrispettivo di 150 - 160 euri spedito a casa mia.
Tu ne vuoi 200 + spedizione, calcola che io ho già questo booster, anche se un tantino rovinato, ma perfettamente funzionante, quindi se trovo una buona occasione posso acquistarlo usato, altrimenti posso acquistarlo nuovo nuovo.
Io non amo mercanteggiare sulle passioni, rispondo alla tua mail null'altro!
Ti auguro 1 buon pomeriggio, Stefano
|
|
 |
eosdi utente
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
stefanomn ha scritto: | Ciao Eosdi, su italsystem si trova a circa 340 euri, spedizione inclusa.
Non sapendo quanto è stato usato il tuo ma basandomi solamente sulle foto e sapendo che è del 2002 posso offrirti un corrispettivo di 150 - 160 euri spedito a casa mia.
Tu ne vuoi 200 + spedizione, calcola che io ho già questo booster, anche se un tantino rovinato, ma perfettamente funzionante, quindi se trovo una buona occasione posso acquistarlo usato, altrimenti posso acquistarlo nuovo nuovo.
Io non amo mercanteggiare sulle passioni, rispondo alla tua mail null'altro!
Ti auguro 1 buon pomeriggio, Stefano |
...veramente neanche io amo mercanteggiare, ma siccome l'intenzione mia è di venderlo, poichè non lo uso da diverso tempo, se non chè per farlo funzionare di tanto in tato, anche se ho dimenticato di dirti ,si è del 2002, ma in realtà è inutilizzato e riposto nella sua scatola originale da almento tre anni, cioè da quando sono passato al digitale, quindi facendo un pò di conti, alla fine il PBE2 è come se avesse solo un'annetto circa di utilizzo, ecco spiegato il perchè è tenuto bene e nuovissimo, fatta questa premessa non amo portare le cose a lungo, quindi ti faccio la mia offerta definitiva e decidi cosa vuoi fare, te lo cedo per 170 euro compresa la spedizione, mi sembra di essere abbastanza corretto visto in che condizioni è, ti do in più la mia garanzia da privato, quindi tutti quelli che leggono ne sono testimoni, che se il motore non dovesse corrispondere alle mie descrizioni, io ti restituisco i soldi e mi rispedisci il PBE2.
|
|
|
 |
|