photo4u.it

(CT) Canon eos 3 + PBE2
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eosdi
utente

Iscritto: 02 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 11:33 pm    Oggetto: (CT) Canon eos 3 + PBE2 Rispondi con citazione

Causa inutilizzo, vendo bellissima Canon Eos 3 completa di motore/impugnatura PBE2. La macchina insieme all'impugnatura , è in eccellenti condizioni sia estetiche che meccanica/elettronica, mai avuto nessun problema, completa d'imballi , tappi ed istruzioni. Euro 500 (trattabili)

eos_3_b_180.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 838 volta(e)

eos_3_b_180.jpg

eos_3__a_606.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  55.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 838 volta(e)

eos_3__a_606.jpg

Ultima modifica effettuata da eosdi il Gio 10 Ago, 2006 9:10 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come da regolamento devi inserire la provincia nel titolo

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eosdi
utente

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 5:57 pm    Oggetto: Re: Canon eos 3 + PBE2 (Catania) Rispondi con citazione

eosdi ha scritto:
Causa inutilizzo, vendo bellissima Canon Eos 3 completa di motore/impugnatura PBE2. La macchina insieme all'impugnatura , è in eccellenti condizioni sia estetiche che meccanica/elettronica, mai avuto nessun problema, completa d'imballi , tappi ed istruzioni. Euro 500 (trattabili)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per aggiungere la provincia nel titolo vai sul primo messaggio che hai postato qui,
per cambiarne il titolo del topic devi cliccare sul pulsante (e non con il pulsante che serve invece per quotare).
Una volta che ti si è aperta la finestra in cui si vedrà l'annuncio che hai messo,
tu vai sul titolo e aggiungi tra parentesi la tua provincia cosi : (RM) ed il gioco è fatto ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefanomn
utente

Iscritto: 07 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, se scorpori sono interessato al PB E2, ovviamente solo se in perfetto stato.
Stefano

stefanomn
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, se scorpori sono interessato al PB E2, ovviamente solo se in perfetto stato.
Stefano

eosdi
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanomn ha scritto:
Stefano

...diciamo che non sarebbe mia intenzione, ma ho deciso di venderle separate, innanzi tutto ti posso garantire che il PBE2 è nuovissimo in ottimo stato , funziona perfettamente ed è paragonabile al nuovo ! il prezzo che chiedo è di 200 euro (ovviamente completa di tutto imballi etc...etc...)
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanomn
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il PB E2 di che anno è?
Che forma di pagamento preferisci?
Spedizione?
Grazie Stefano

eosdi
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanomn ha scritto:
Il PB E2 di che anno è?
Che forma di pagamento preferisci?
Spedizione?
Grazie Stefano

del 2002, come pagamento preferisco ricarica Postapay, o versamento sul mio conto corrente Postale. Spedizione pacco celere 3 (10 euro), pacco celere 1 (15 euro ) se vuoi assicurare la spedizione mi sembra che si aggiri sui 20 euro circa . Non sò quale ti potrebbe interessare, eventualmente fammi sapere
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanomn
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il pagamento nessun problema, 200, se mi vieni incontro come spese di spedizione....
Potresti postarmi foto del pbe2 sui 4 lati + sopra e sotto?
Scusa per le foto ma il pbe2 deve sostituire il mio ke è 1 tantino rovinato e vorrei essere sicuro delle sue effettive condizioni.
Rimango in attesa, Stefano

flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per la sola eos 3
eosdi
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

flurry ha scritto:
in coda per la sola eos 3

al momento non ci sono richieste per la EOS 3, quindi se sei realmente interessato, il prezzo è 300 euro + spese
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eosdi
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanomn ha scritto:
Per il pagamento nessun problema, 200, se mi vieni incontro come spese di spedizione....
Potresti postarmi foto del pbe2 sui 4 lati + sopra e sotto?
Scusa per le foto ma il pbe2 deve sostituire il mio ke è 1 tantino rovinato e vorrei essere sicuro delle sue effettive condizioni.
Rimango in attesa, Stefano

Ciao , ecco le foto che ti interessano, spero che siano abbastanza esaurienti...grazie !

FSS_9355.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.06 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 645 volta(e)

FSS_9355.jpg

FSS_9356.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.43 KB

FSS_9356.jpg

FSS_9357.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.62 KB

FSS_9357.jpg

FSS_9358.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.59 KB

FSS_9358.jpg

FSS_9361.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.96 KB

FSS_9361.jpg

FSS_9362.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.81 KB

FSS_9362.jpg

Ultima modifica effettuata da eosdi il Dom 13 Ago, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao eosdi,

ti ricordo che le dimensioni massime consentite per le immagini da allegare sono 800*600.

ti invito a ridimensionarle.

Grazie

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eosdi
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:
ciao eosdi,

ti ricordo che le dimensioni massime consentite per le immagini da allegare sono 800*600.

ti invito a ridimensionarle.

Grazie

Smile

Sistemato...grazie !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanomn
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Eosdi, rileggendo bene l'annuncio ho visto che il booster è del 2002, io ho sempre letto 2004 (lapsus)!!
Dalle foto è tenuto davvero bene ma il prezzo che chiedi è troppo elevato per 1 oggetto di 4 anni, poi ho visto che si trova senza fatica nuovo in italia.
Se decidi di riconsiderare il prezzo potrei prendere in considerazione l'acquisto, a te la decisione finale.
Ti ringrazio della tua cortesia, è merce rara, Stefano

flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
up per te!
Ciao

eosdi
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanomn ha scritto:
Ciao Eosdi, rileggendo bene l'annuncio ho visto che il booster è del 2002, io ho sempre letto 2004 (lapsus)!!
Dalle foto è tenuto davvero bene ma il prezzo che chiedi è troppo elevato per 1 oggetto di 4 anni, poi ho visto che si trova senza fatica nuovo in italia.
Se decidi di riconsiderare il prezzo potrei prendere in considerazione l'acquisto, a te la decisione finale.
Ti ringrazio della tua cortesia, è merce rara, Stefano

....ok ma vorrei sapere quanto tu vorresti offrirmi, o quanto vale per te e poi ne potremmo riparlare...
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanomn
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Eosdi, su italsystem si trova a circa 340 euri, spedizione inclusa.
Non sapendo quanto è stato usato il tuo ma basandomi solamente sulle foto e sapendo che è del 2002 posso offrirti un corrispettivo di 150 - 160 euri spedito a casa mia.
Tu ne vuoi 200 + spedizione, calcola che io ho già questo booster, anche se un tantino rovinato, ma perfettamente funzionante, quindi se trovo una buona occasione posso acquistarlo usato, altrimenti posso acquistarlo nuovo nuovo.
Io non amo mercanteggiare sulle passioni, rispondo alla tua mail null'altro!
Ti auguro 1 buon pomeriggio, Stefano

eosdi
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanomn ha scritto:
Ciao Eosdi, su italsystem si trova a circa 340 euri, spedizione inclusa.
Non sapendo quanto è stato usato il tuo ma basandomi solamente sulle foto e sapendo che è del 2002 posso offrirti un corrispettivo di 150 - 160 euri spedito a casa mia.
Tu ne vuoi 200 + spedizione, calcola che io ho già questo booster, anche se un tantino rovinato, ma perfettamente funzionante, quindi se trovo una buona occasione posso acquistarlo usato, altrimenti posso acquistarlo nuovo nuovo.
Io non amo mercanteggiare sulle passioni, rispondo alla tua mail null'altro!
Ti auguro 1 buon pomeriggio, Stefano

...veramente neanche io amo mercanteggiare, ma siccome l'intenzione mia è di venderlo, poichè non lo uso da diverso tempo, se non chè per farlo funzionare di tanto in tato, anche se ho dimenticato di dirti ,si è del 2002, ma in realtà è inutilizzato e riposto nella sua scatola originale da almento tre anni, cioè da quando sono passato al digitale, quindi facendo un pò di conti, alla fine il PBE2 è come se avesse solo un'annetto circa di utilizzo, ecco spiegato il perchè è tenuto bene e nuovissimo, fatta questa premessa non amo portare le cose a lungo, quindi ti faccio la mia offerta definitiva e decidi cosa vuoi fare, te lo cedo per 170 euro compresa la spedizione, mi sembra di essere abbastanza corretto visto in che condizioni è, ti do in più la mia garanzia da privato, quindi tutti quelli che leggono ne sono testimoni, che se il motore non dovesse corrispondere alle mie descrizioni, io ti restituisco i soldi e mi rispedisci il PBE2.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: