|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteostracchi utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 61 Località: Trento
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 8:44 am Oggetto: Ancora moltiplicatori... |
|
|
Da poco mi è arrivato il Sigma 100-300 f4 - tra parentesi... ottima ottica!!! - e stavo quasi pensando di abbinarci un moltiplicatore di focale... qualcuno ha questo tele?? Nessuno lo ha provato con un moltiplicatore?
meglio sigma, kenko o canon?? _________________ Canon EOS 350D canon 18-55 II, canon 50mm f1.8, Sigma 100-300 f4 EX HSM, Flash Metz 44i
Apple Powerbook G4 15'', Mac Mini G4, iMac 20'' core 2 duo
webmaster of www.pensadiverso.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
L'ho provato con il sigma 1.4x, perde ma in maniera accettabile. La combinazione dei due ha un buon rapporto qualità prezzo e la resa rimane superiore al sigma 135-400
La compatibilità con tc canon è da verificare, non ho esperienza con questa combinazione. Fossi in te comunque comprerei il sigma se non hai intenzione di passare a tele canon, viceversa verificherei prima la compatibilità del tuo telezoom con il tc canon ed eventualmente preferirei questo che con tele canon da il massimo.
Non prenderei neanche in considerazione altri teleconverter con cui ho avuto solo esperienze estremamente negative.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|