photo4u.it


Canon EOS 300D: il prezzo più basso.
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mh... dove vai a sparare? Qui andiamo ot però... io sono iscritto al circolo di legnano Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 8:02 pm    Oggetto: si in effetti molto OT.. Rispondi con citazione

Quella è una vulgaris copia di AMT HARDBALLER 45mm
soft air...spara cioè pallini di 6mm di diametro e ha anche una
discreta potenza....a 3mt. trapassa (con pallini di grammatura 0,30)
una lattina di coca!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah, come non detto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm... magari andarla avanti in pvt questa divagazione? Mandrillo
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 8:11 pm    Oggetto: !?@#*§ Rispondi con citazione

per me è già chiusa...!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche in off-topic... basta che non ci prendano per terroristi!! LOL
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ne deduce che..

a) al momento la svizzera è un mercato molto allettante per i "nordisti".

b) segue la germania con prezzi generalmente più bassi che in italia e più cari che negli USA ma senza i balzelli e i dazi doganali dei paesi extracomunitari.

c) gli states sono sì la piazza al momento più "euroconveniente" ma da valutare caso x caso e con il cambiodollaro alla mano (oppure con la valigia e il biglietto aereo in tasca) Wink

d) sarebbe utile un thread "importante" o addirittura una sottosezione dedicata ai "consigli x gli acquisti", magari nel mercatino (così tra l'altro lo movimentiamo) Rolling Eyes

e) gli OT e i mod esistono anke su p4u. Very Happy

f) eze probabilmente si piglia la digireflex prima di me. Ops

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Calma, la sFizzera non fa parte della comunità europea quindi i dazi si dovrebbero pagare... poi ovvio che se alla frontiera rispondi no alla classica domanda "nulla da dichiarare?" forse la scampi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' allettante per quello..
Magari se vai a comprare un elefante ti fermano pure.. ma la camera al collo è difficile che te la blocchino. Basta non prenderne uno scatolone.
Wink

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
E' allettante per quello..
Magari se vai a comprare un elefante ti fermano pure.. ma la camera al collo è difficile che te la blocchino. Basta non prenderne uno scatolone.
Wink


Perchè, te ne compri solo una? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

della voce d) che ne dite..
in fondo mi sà che è l'argomento più trattato in tutti i thread.

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
della voce d) che ne dite..
in fondo mi sà che è l'argomento più trattato in tutti i thread.


In effetti... ma meglio andare in OT per parlarne Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 1557
Località: ITA/NOR

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti c'è da pensare...
stavo cercando una fuji S1 Pro usata per circa 500 euro, pero' se negli usa la 300D si trova davvero a circa 850$ (/1.28 = ~ 660 euro), forse mi conviene la 300D? Very Happy
qualcuno fa un salto in USA nei prossimi tempi? Ops


upd: si trova anche a 793$$$$ e il negozio ha anche un buon rating...
mumble mumble.. 793 /1.28.... Surprised

_________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 10:50 pm    Oggetto: 1.26 non 1.28 Rispondi con citazione

1.26...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 1557
Località: ITA/NOR

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sul giornale di oggi mi pareva di aver letto 1.28... Boh?
_________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 11:20 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

no porc...puzzola..io uso questo ed è affidabile e in tempo reale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2004 11:46 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

ezechiele ha scritto:
no porc...puzzola..io uso questo ed è affidabile e in tempo reale!

quoto.
Mica puoi stare a cercare ogni volta la quotazione.
Ti ci metti un link sul desktop o nella barra e vai..

però non ti arrabiare eze.. ti aveva fatto spallucce. Wink

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
msciascia
utente


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 371
Località: Catania

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2004 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo a questo topic per un consiglio (come al solito).
La settimana prossima parto per New York e in previsone di questo viaggio ho stilato una lista "piccola piccola" di roba che vorrei prendere laggiù visto il cambio col dollarino Ops
Tra le cose che vorrei prendere c'è la Canon EOS 300D o, in alternativa la Nikon D70 (scelta su cui ho già chiesto in un altro topic).
Non conosco negozi di fotografia negli USA, e in Europa solo Nomatica che mi pare il più conveniente. Spulciando bizrate.com sono arrivato in questo <www.17photo.com> che come feedback mi pare eccellente e anche a livello di customer care dato che hanno risposto immediatamente alle mie email Smile
Nei vostri messaggi ho letto bene anche di questo altro store <bhphotovideo.com>...
Mi sapreste consigliare a quale rivolgermi? I prezzi dei due sono allineati e entrambi hanno uno store fisico a New York.

Da 17photo pagherei la Canon EOS Digital Rebel con lente, il Battery Grip, una batteria aggiuntiva e la custodia 1208$
La sola macchina con lente costa 999$

Da quello che ho capito acquistando negli USA non si può avere assistenza in Europa, ma visto il risparmio correrei il rischio. Che dite?

Secondo voi va bene o devo cercare qualche altro negozio? Inoltre al ritorno dagli USA mi fermerò in Svizzera per qualche giorno, mi conviene forse comprare qui?

Scusatemi per il post così lungo ma non sono esperto di acquisti di materiale fotografico e non vorrei fare una fesseria Rolling Eyes

Ciao,
Michael
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se compri da B&H photovideo (New York) le versioni USA delle macchine hai la garanzia worldwide. Chiama Canon Italia per sicurezza cmq.

Il prezzo è uguale, corpo 899, corpo+ottica 999 (dollari ovviamente)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi