photo4u.it

Consigli per una buona digitale da 300 - 400€

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Grosso
nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 8:32 pm    Oggetto: Consigli per una buona digitale da 300 - 400€ Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto per acquistare una macchina digitale della fascia di prezzo dai 300 ai 400€.... deh, se è anche a meno di 300 ma è figa va bene uguale! Very Happy

Io mi ero orientato su una Olympus SP500 ma ditemi voi......
allego caratteristiche: http://www.olympus.it/consumer/29_SP-500_UltraZoom_Specifications.htm

PS potreste nel darmi i consigli delle digitali allegarmi anche foto fatte con le macchine consigliate oppure darmi link che hanno foto?

Grazie mille!
Ciaù
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Panasonic DMC-FZ7.

il link : http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz7/page15.asp

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vetrofragile
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

okkio al rumore delle panasonic.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vetrofragile
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz7/page14.asp

leggi i contro

è una fotocamera abb scadente come rumore prdotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be, ma la spesa che deve fare è bassa, cosa pretendi, e poi il po di rumore che produce l'fz7 si ovvia con un po di pratica.

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grosso
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ragazzi,
ho aumentato il budget di spesa a 500€ e ho visto un'ottima fujifilm finepix9500..... mi pare una gran bella fotocamera con buone caratteristiche.... qualcuno può confermarmi?

Thanks a tutti! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Grosso. Visto il numeor di utenti che sono incappati in macchine fallate, se vuoi comprarla prendila da qualch parte dove puoi provarla prima di pagarla!
Fatti un giro nella sezione Fuji... Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Grosso
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 12:54 pm    Oggetto: Delusione per la fuji9500 Rispondi con citazione

Ciao Pask,
infatti mi son fatto un giro e ho letto tutti i falli della fotocamera.... minkia che peccato, me l'ero scelta con tanta cura e mi pareva avere tutte le caratteristiche che si potesse desiderare in una digitale dal prezzo contenuto come la fuji9500.....
In realtà ti dico che sono andato in un negozio di fotocamere e, a parte che anche il tizio doveva ordinarla perchè aveva solo la 5600, mi ha sparato un prezzo che era maggiore di più di 100€ rispetto a quello di pixmania o di altri siti di commercio.... cazzarola...
mi puoi dare un consiglio su un'altra digitale che abbia le caratteristiche della fuji9500 con un prezzo che non superi i 550€?

Thanks!
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andric
utente

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 2:18 pm    Oggetto: Re: Delusione per la fuji9500 Rispondi con citazione

Grosso ha scritto:

mi puoi dare un consiglio su un'altra digitale che abbia le caratteristiche della fuji9500 con un prezzo che non superi i 550€?

su quella fascia di prezzo, con lo zoom meccanico, la messa a fuoco a ghiera e 1600 iso? attualmente non ci sono alternative...

cmq se vai in qualche negozio e la provi sul posto, puoi verificare che non abbia difetti, e alla fine se ne trovi una buona, la s9500 è una gran bella macchina Ok!

altrimenti rimane sempre la s5600 Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: