photo4u.it


IL FOTOAMATORE.IT

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 4:50 pm    Oggetto: IL FOTOAMATORE.IT Rispondi con citazione

Proprio adesso ho aperto il sito in oggetto (penso che lo conosciate abbastanza) e ho notato che ci sono diverse digiCam in "Saldo" comunque a prezzi interessanti.... Grat Grat forse.... dateci una occhiata....
_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo hanno prezzi abbastanza elevati, di solito preferisco altri siti Wink
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Secondo hanno prezzi abbastanza elevati, di solito preferisco altri siti Wink

infatti....Canon A70 su Nomatica 296 Euro, Il Fotoamatore in "saldo"339 Eurini.... ehehehe... Guidi...Guidi.... Non ci siamo

_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito acquisto da nycamera che ha prezzi veramente bassi.
L'unico problema e' che devi aspettare almeno un mese per avere le cose Triste

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Di solito acquisto da nycamera che ha prezzi veramente bassi.
L'unico problema e' che devi aspettare almeno un mese per avere le cose Triste

ne ho sentito parlare molto bene...Però io ho sempre preferito il brevi manu....Poi ultimamente con la vicenda 300D ho scoperto Italsystem e devo dire che sono molto soddisfatto.... haaa dimenticavo Gladys ti contracambia i saluti....

_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovanto ha scritto:
Sat ha scritto:
Di solito acquisto da nycamera che ha prezzi veramente bassi.
L'unico problema e' che devi aspettare almeno un mese per avere le cose Triste

ne ho sentito parlare molto bene...Però io ho sempre preferito il brevi manu....Poi ultimamente con la vicenda 300D ho scoperto Italsystem e devo dire che sono molto soddisfatto.... haaa dimenticavo ti contracambiano i saluti....

Allora gliel'hai detto? Si ricordano di me! Wink
Da loro mi sono sempre trovato benissimo!

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Giovanto ha scritto:
Sat ha scritto:
Di solito acquisto da nycamera che ha prezzi veramente bassi.
L'unico problema e' che devi aspettare almeno un mese per avere le cose Triste

ne ho sentito parlare molto bene...Però io ho sempre preferito il brevi manu....Poi ultimamente con la vicenda 300D ho scoperto Italsystem e devo dire che sono molto soddisfatto.... haaa dimenticavo ti contracambiano i saluti....

Allora gliel'hai detto? Si ricordano di me! Wink
Da loro mi sono sempre trovato benissimo!

si si ricosdano... oddio all'inizio ha tentennato un po, poi ho precisato che eri di Venezia e ha fatto il classico "haaaaa si si... ricordo...e do l'hai conosciuto" io gli ho spiegato del forum....

Comunque questa sera dovrei andare di nuovo per ordinare il 24-85 famoso....ho deciso per ora compro quello poi in futuro si vedrà.... il fatto è che devo allattare anche Nikon..... Capisci????

_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si' si', capisco...
ma scusa... non ti conveniva prendere la Nikon digitale? Cosi' usavi un unico parco ottiche...

p.s.: sposto il topic nella sezione "fotografia in generale"

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giovanto
utente


Iscritto: 26 Gen 2004
Messaggi: 238
Località: Loreto Aprutino (Pescara)

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Si' si', capisco...
ma scusa... non ti conveniva prendere la Nikon digitale? Cosi' usavi un unico parco ottiche...

p.s.: sposto il topic nella sezione "fotografia in generale"
Ok

Si ho valutato anche questo, però:
D100 Costa troppo ed è vecchia, D2H costa troppo e non ho necessità "sportive"

D70 non c'è e magari quando ci sarà, resterei deluso dalle prestazioni.
Unico dato di fatto era la "rebel" e quello mi sono comprato.

Ho meditato per mesi sul mio acquisto, da momento che ho deciso di passare al digit. ho cominciato a guardare le piccole compatte (olympus C-50) poi mi fanno notare che non è il massimo per le mie esigenze (questo risale nel mese di Luglio 2003), mi danno delle dritte per il Sony 717, quindi comincio a vedere le varie Prosumer, tra queste spicca la nuova nata in casa Soni (828) e quindi mi fermo li gia' dando per scontato che era quella la mia prima digiCam, apetto Agosto, settembere,Ott., Nov. Dic. e nulla di sa per questa camera, nel frattempo la prenoto a INFOTO ma parallelamente comincio a leggere i vari forum dove la 828 la faceva da padrona in senso negativo. 1114 Euro per quella macchina era troppo, e allora a Gennaio faccio di testa mie e decido per Canon.... Sono stati 7 mesi di sofferenza.... e con una voglia pazza di entrare in questo mondo delle digit.... Comunque la mia è una soddisfazione piena....

_________________
Nikon F100 | Nikon FE | 35-135 f3,5 | 24 f2 | () | Canon EOS 5D | 24-105L f4 | Canon EOS 300D (la mia scatoletta di plastica) | 24-85 f3,5-4,5 USM |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2004 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi inserisco in questo topic per fare una domanda a Sat o
a chi altri ha avuto contatti con nycamera.
Ho visto prezzi veramente,veramente interessanti per
quanto riguarda obbiettivi usati.Non mi aspetto grandi cose da quelli che ho visto però visto che sono agli inizi
ritengo che per le mie prove vadano più che bene.
Alcuni prezzi si aggirano addirittura attorno ai 30 euro e allora mi chiedevo lasciando stare qualità ed età, se siano effettivamente funzionanti...
Un esempio è il Tokina 70-210/4-5.6 f. Nikon AI a 30 euro...

Ciao&Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2004 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq penso che i prezzi migliori si trovino su
BH PhotoVideo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2004 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gilles ha scritto:
Mi inserisco in questo topic per fare una domanda a Sat o
a chi altri ha avuto contatti con nycamera.
Ho visto prezzi veramente,veramente interessanti per
quanto riguarda obbiettivi usati.Non mi aspetto grandi cose da quelli che ho visto però visto che sono agli inizi
ritengo che per le mie prove vadano più che bene.
Alcuni prezzi si aggirano addirittura attorno ai 30 euro e allora mi chiedevo lasciando stare qualità ed età, se siano effettivamente funzionanti...
Un esempio è il Tokina 70-210/4-5.6 f. Nikon AI a 30 euro...

Ciao&Grazie.

Con Kamig abbiamo provato a prenderne uno usato, ma a quanto pare li hanno solo a listino e non nella realta'. Appena ne torna uno te lo spediscono....
Il problema e' che accettano solo pagamento anticipato! Ovvero, prima lo paghi e poi aspetti.

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Gio 19 Feb, 2004 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ho capito... Triste

Cmq grazie Sat!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi