| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | Ammazza complimentissimi, alcune..anzi tante(!) sono veramente belle, la 028 su tutte!
Come ti regoli con le luci?Esponi per il viso?Dammi qualche dritta per favore che in questi casi non ho mai tirato fuori nulla di buono(è anche vero che sono sempre stato distante dal palco).
 |
La misurazione spot della 350D in questo caso ha fatto acqua, sono andato quindi in manuale, tentando una combinazione tempi/diaframma soddisfacente e quando la trovavo con una particolare situazione di luce, attendevo che quella situazione ritornasse per riscattare....non è stato proprio semplicissimo  _________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Immagino! _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
violet.velvet nuovo utente

Iscritto: 08 Lug 2006 Messaggi: 17 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono.
Ho visto e scattato talmente tante foto di live che ho un occhio super allenato..
Ti dico subito, quelle con la luce trasversale sono quelle che mi piacciono meno.
mentre i primi piani del cantante con tanto di vene e sudore sono fichissime!
Che macchina usi?
tempi e esposizione?
Non trovi che a fare foto live, soprattutto in certi palchi con scarsa illuminazione sia difficile?
Cmq Bravo davvero.
V. _________________ Tempus fugit |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 7:05 am Oggetto: |
|
|
Bellissime !!!!  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|

|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 8:55 am Oggetto: |
|
|
| violet.velvet ha scritto: | Mi piacciono.
Ho visto e scattato talmente tante foto di live che ho un occhio super allenato..
Ti dico subito, quelle con la luce trasversale sono quelle che mi piacciono meno.
mentre i primi piani del cantante con tanto di vene e sudore sono fichissime!
Che macchina usi?
tempi e esposizione?
Non trovi che a fare foto live, soprattutto in certi palchi con scarsa illuminazione sia difficile?
Cmq Bravo davvero.
V. |
Ciao Violet, questa che vedi è la mia prima esperienza nello scattare foto ai concerti. In questa occasione ho constatato che la mia Canon 350D non è proprio accuratissima nella misurazione spot e quindi mi sono dovuto arrangiare in manuale. Fortunamente con la digitale si possono rivedere subito gli scatti e quindi correggere i tempi/diaframmi in maniera opportuna.
Per quanto riguarda la difficoltà di scattare con poca illuminazione ti posso dare due risposte contrastanti:
- Sì, è difficile.
- No, non è molto difficile se hai i mezzi. Leggasi obbiettivi molto luminosi e fotocamere professionali o quasi.
Ciao,
Massimiliano _________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma |
|
|
Terence nuovo utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
I miei compliementi!!!
sono il web-master del sito degli Eurosmith ( www.eurosmith.net ) e tra tante foto che ho pubblicato, queste che ho visto su questo forum sono uno SPETTACOLO!
Magari alla data del rock city a settembre ti cerco così ti chiedo un pò di dritte ... ho preso la mia prima macchina digitale da un paio di settimane.
CIAO!  |
|
|

|
|
|
|