Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 7:22 pm Oggetto: mamiya 645 |
|
|
ciao a tutti.Ho una 350d con varie ottiche ed ora che mi sono licenziato vorrei "sputt..." un pò di soldini.Non ho una camera oscura ma sarei MOLTO attratto dalla mamiya 645 con un 80ino 2.8 etc perchè vorrei cimentarmi con la tecnica zonale senza servirmi del pc.Ho letto che esistono dei kit composti da un telo nero e da tank per lo sviluppo in casa dei negativi, in modo da fare almeno la metà del lavoro.Per farla corta...secondo voi è meglio che i soldi li spenda per un'ottica macro che non ho? oppure il telo etc sono un decente compromesso per non comprare un ingranditore?Ciao e grazie a tutti.
P.s non ho trovato niente riguardante le caratteristiche della fotocamera.es: che tipo di lettura utilizza? media- spot? se trovate un sito, fatemi un verso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|