|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 10:58 am Oggetto: www.tampress.com |
|
|
Ciao a tutti,
da tempo ho iniziato a lavorare ad un mio progetto, quello di dare spazio a tutti i tipi di fotografi nel sito www.tampress.com in modo da offrire gratuitamente un'opportunità a tutti di fare vedere le proprie immagini, qualsiasi esse siano, purché non offensive od altro.
In questi anni non ho avuto molto tempo da dedicare a Tampress.com, però adesso voglio ritagliarmi il tempo giusto per continuare in questo mio ambizioso progetto.
Molte volte ricevo richieste di immagini che non ho e quindi ho pensato di creare questo sito per sfruttare queste richieste e far vendere qualche immagine anche a chi fa parte di tampress.
la registrazione e l'esposizione è gratuita.
La grafica e la gestione è un po' arcaica, a causa dei mancanza di mezzi e tempo, però non è detto che, se la cosa prende piede, possa darla in gestione a qualche cervellone informatico..
Facci un salto e dimmi cosa ne pensi.. senza grandi offese...!!!
Attualmente ho diversi book nuovi da pubblicare..
www.tampress.com _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 30 Lug, 2004 11:19 am Oggetto: |
|
|
bella idea..appena ho tempo mi iscrivo e pubblico qualche mia umile foto.. ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|