Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kjito utente
Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 469
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 11:58 am Oggetto: Sony H5 |
|
|
Appena uscita e appena acquistata
impressioni recensioni ,informazioni ecc. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 12:19 pm Oggetto: Re: Sony H5 |
|
|
kjito ha scritto: | Appena uscita e appena acquistata
impressioni recensioni ,informazioni ecc. |
se l'hai acquistata aspettiamo un tuo giudizio e magari un qualche scatto  _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Si... si sarebbe molto interessante! _________________ www | flikr |
|
|
 |
kjito utente
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
mi è arrivata da poco ,comunque è veramente ottima ,ho anche avuto l'h1 ,non so ma le foto dell'h5 le trovo piu nitide ,mi ricordano le foto della 717,
lo so che il sensore è piu piccolo ,pero' ho trovato una qualita' veramente notevole,
qualche scatto. |
|
|
 |
kjito utente
|
|
|
 |
kjito utente
|
|
|
 |
kjito utente
|
|
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Direi che non sono affatto male...
però è difficile senza confronti con le sony precedenti. _________________ www | flikr |
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
avevo qualche perplessita su che compattona prendere e cioè sony h5 o Panasonic fz30 ma dopo aver visto le tue foto di prova mi sa che prendo la sony!!!! _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 2:01 pm Oggetto: Che ve ne pare? |
|
|
CIao ragazzi io ho acquistato da poco la sony h5 è è un portento, bellissima e che foto
Vedete qui vi piacciono?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=96941
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=96943
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=96948
Da premettere che ero totalmente inesperto di Fotografia e che mi sono Superinformato prima di spendere dei Bei soldini per questa Meraviglia poci ho messo su anche una MS Duo pro da 2 GB e x ora sto apposto!
Nessuno sa dove poter acquistare altre batterie Stamina Sony da 2500 mA? Cmq. è una Macchina Che Vale ogni Centesimo Speso e che Display Limpido Splendido, Luminosissimo... Io ho un'amico che ha una Fuji S9500 e la differenza anche dello stabilizzatore Ottico d'immagine si vede e come!!!
Che ve ne pare di Queste Prime Foto che ho fatto?
Da Domani Mi Metto All'opera... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 2:04 pm Oggetto: Che ve ne pare? |
|
|
CIao ragazzi io ho acquistato da poco la sony h5 è è un portento, bellissima e che foto
Vedete qui vi piacciono?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=96941
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=96943
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=96948
Da premettere che ero totalmente inesperto di Fotografia e che mi sono Superinformato prima di spendere dei Bei soldini per questa Meraviglia poci ho messo su anche una MS Duo pro da 2 GB e x ora sto apposto!
Nessuno sa dove poter acquistare altre batterie Stamina Sony da 2500 mA? Cmq. è una Macchina Che Vale ogni Centesimo Speso e che Display Limpido Splendido, Luminosissimo... Io ho un'amico che ha una Fuji S9500 e la differenza anche dello stabilizzatore Ottico d'immagine si vede e come!!!
Che ve ne pare di Queste Prime Foto che ho fatto?
Da Domani Mi Metto All'opera... |
|
|
 |
kjito utente
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
azz......pax
ne avessi azzeccata 1
comuque non disperare studia la macchina ,puoi avere risultati molto molto superiori.......
anzi salvati queste foto ,un domani quando le guarderai capirai le sostanziali migliorie che hai fatto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Cmq. Sono Appena All'inizio! Cerco di fare del mio Meglio vedi la mia galleria! Ci Sto provando almeno. |
|
|
 |
kjito utente
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
lo so pax ,infatti non era un rimprovero ,le foto che hai mostrato sono quasi tutte fuorifuoco o con esposizioni sbagliate..
scatta molto ,vedrai che migliori subito  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
Si infatti ho iniziato a vedere, un pò l'esposizione , il Fuoco, Tutte Queste Piccoleze che fanno moltissimo! Se hai Dei Consigli Accetto Tutto |
|
|
 |

|
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Sto pensando anche io di comprarla, soprattutto perche' e' il perfetto compromesso tra me, che voglio fare foto completamente in manuale e mia moglie che vuole una "inquadra e scatta". A tal proposito, vorrei sapere come si comporta in automatico.
Ciao
Max |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
In Auto Va che è una Bellezza! Secondo me Questa è la Migliore Macchina Tra compattina e reflex! Vedi la Mia Galleria! Xchè è Perfetta in Auto x chi on capisce nulla di Foto vedi la mia Signora, ed Ottima per chi vuole una macchina che abbia di più rispetto alle altre, poi che di + stiamo parlando di uno zoom da 12x di un display da 3" di una macchina che ti fa davvero tutto!
Buon Acquisto da pax _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Pax.
Approfitto: come ti trovi con i tastini per lo zoom?
I possessori per esempio della panasonic fz30 si vantano del fatto che la ghiera sull'obiettivo e' molto meglio dei tastini della H5. Tu che la usi, cosa ne pensi? Lo spostamento dello zoom e' silenzioso, e' uniforme? E la messa a fuoco e' veloce?
Perdonami, ma non posso sbagliare acquisto (senno mia oglie chi la sente!!)
Ciao e Grazie!
Max |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Allora la macchina io la trovo molto comoda, i Fanatici della panasonic non sanno cosa vuol dire avere una macchina potente in tutto e compatta e soprattutto con Fuoco e Zoom Automatici! Silenziosissimi, Tanta gente soprattutto quelli che si vantano vivono in un illusione perchè si credono che tra le mani hanno una reflex, il problema è che quella machina non è una reflex ma una compatta! Dimmi tu è Normale Buttare 500 euro e più per una macchina che fa davvero pietà di Notte con iso a 400 hai una foto con un rumore così elevato che nemmeno nella fuji F30 a ISO 3200 lo trovi! Non sto Scerzando! IO preferivo una Macchina Valida, Che fosse estremamente versatile, Automatica e dove potevo impostare tutto quello che volevo in Manuale ma che non fosse una reflex e nemmno esteticamente ci somigliasse xchè una compatta è una compatta, senza prenderci in giro. Poi le Ottiche Zeiss sono Tra le migliori in Giro, e non c'è paragone, sono pari per me la Fuji s9500 (chè è senza stabilizzatore e con display micro, ma simile alla fz30 x ottiche con zoom Manuale). Sony è una Macchina Digitale e non ANALOGICA DIGITALE, questo molta gente non lo vuole capire e si pensa che i pulsanti non servano x zoommare, io ho provato la FZ30 la S9500 ed altre ma la sony x me è stata migliore in Tutto! Inoltre con la sony puoi fare fotografie bellissime anche in Notturna o con Flash o con iso alti fino a 1000 ISO, con rumore MOOOOOLTo BASSO, rispetto ad Altre! Poi il Display è Davvero un qualche cosa di impressionante, un 3" Brillante! Per la Maneggevolezza basta prenderci la MAno per qualche giorno dopodichè vien Tutto da Solo! Il corredo è Molto ricco a 410,00 ti porti a casa una Macchina superiore rispetto ad altre che hanno dei prezzi superiori e minor qualità (senza screditarle).
Che altro dirti, Su Sony Vai sul Sicuro! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
|