photo4u.it

El Mundial Official thread - TETRA CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:05 pm    Oggetto: El Mundial Official thread - TETRA CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Adesso possiamo dirlo FORZA GHANA? Very Happy

Che goduria la partita contro la Rep. Ceca! Mandrillo

Ultima modifica effettuata da PietroF il Lun 10 Lug, 2006 10:12 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio non so mica se è stata una goduria, anche vincendo stasera non siamo matematicamente qualificati Rolling Eyes
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma è stata una goduria lo stesso.... troppo altezzoso nedved Ops
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
si ma è stata una goduria lo stesso.... troppo altezzoso nedved Ops

Diabolico Diabolico Diabolico Very Happy Very Happy Very Happy Pallonaro Pallonaro Pallonaro Ok! Ok! Ok! Ok!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Ok! Ok! Ok! Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi tu, non mi toccare Pavel! Diabolico Very Happy Wink

Era meglio una vittoria Ceca per 1-0, comunque l'importante è vincere stasera, se lo facciamo abbiamo almeno +3 in differenza reti, il Ghana ora è a 0, la Repubblica Ceca +1... non siamo messi male anche in caso di sconfitta con i Cechi Smile

Comunque non facciamo troppi conti, FORZA AZZURRI!! Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

De Rossi Non si fa! Trattieniti

partita da soffire, non stiamo giocando al meglio Rolling Eyes

comunque, forza azzurri!! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non siamo riusciti a vincere in 10 contro 9, la partita è stata più dura del previsto, in ogni senso. Rolling Eyes

La classifica:

Italia 4 +2
Repubblica Ceca 3 +1
Ghana 3 0
USA 1 -3

Ci qualifichiamo agli ottavi se:

-vinciamo con la Repubblica Ceca (primi del girone)
-pareggiamo con la Repubblica Ceca (se il Ghana vince per secondi, altrimenti primi)
-possiamo qualificarci (per secondi) anche se perdiamo con la Repubblica Ceca se Ghana-Usa finisce con un X o con un 2, ma in quel caso bisognerà vedere la differenza reti tra noi e Ghana (X) oppure Usa (2)

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque porco mondo....

ma possibile che ci facciamo sempre riconosce?? Incavolato

De Rossi mi sta così a delude che lo rispedirei a casa.. Non ci siamo

Inoltre l'ha detto pure Gattuso: "dopo la vittoria contro il Ghana l'Italia doveva rimanere un po' di più con i piedi per terra".... Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 5:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

W i convocati da Lippi che fanno autogol !!!!!!! Non ci siamo
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

...e W le scelte di lippi
W le sostituzioni di lippi
W l'allenatore lippi..

Non ci siamo
Non ci siamo
Non ci siamo

indovinate chi rispedirei a casa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che abbiamo la memoria corta.. Mah

Ricordarsi dei precedenti Mondiali o Europei, dove giocavamo sempre con 1 punta sola per paura di tutti, dove siamo usciti con 120 minuti tutti in difesa (Francia), dove usciamo con la Corea togliendo una punta (Del Piero) per un centrocampista difensivo (Gattuso) sull'1-0 (e ci pareggiano ed andiamo a casa), dove non abbiamo convocato Roberto Baggio (l'unico vero fuoriclasse italiano degli ultimi 30 anni), dove non convochiamo Gilardino che ha appena fatto 25 gol nel campionato e ci fa vincere gli Europei U21... Rolling Eyes

E' il primo anno dopo l'era Sacchi ed il periodo di Zoff che abbiamo un allenatore vero ed adeguato ai tempi... Rolling Eyes

p.s. Poi quella delle autoreti è bellissima Doh! Ma certo, e perché non convoca solo gli attaccanti che ad ogni tiro fanno sempre gol, oppure solo i portieri che le parano sempre tutte, dico io?! Pallonaro E' proprio fesso Lippi! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

e che c'entra..... un errore... capita a tutti...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Certo che abbiamo la memoria corta.. Mah

Ricordarsi dei precedenti Mondiali o Europei, dove giocavamo sempre con 1 punta sola per paura di tutti, dove siamo usciti con 120 minuti tutti in difesa (Francia), dove usciamo con la Corea togliendo una punta (Del Piero) per un centrocampista difensivo (Gattuso) sull'1-0 (e ci pareggiano ed andiamo a casa), dove non abbiamo convocato Roberto Baggio (l'unico vero fuoriclasse italiano degli ultimi 30 anni), dove non convochiamo Gilardino che ha appena fatto 25 gol nel campionato e ci fa vincere gli Europei U21... Rolling Eyes

E' il primo anno dopo l'era Sacchi ed il periodo di Zoff che abbiamo un allenatore vero ed adeguato ai tempi... Rolling Eyes

p.s. Poi quella delle autoreti è bellissima Doh! Ma certo, e perché non convoca solo gli attaccanti che ad ogni tiro fanno sempre gol, oppure solo i portieri che le parano sempre tutte, dico io?! Pallonaro E' proprio fesso Lippi! LOL

scusami ma non ti seguo...
... Mmmmm
forse ti riferisci al fatto che no ha convocato panucci (che credo ha disputato un campionato abbastanza decente ed ha un pò + esperienza di quella pippa di zaccardo) solo per fatti personali?

e poi forse ti riferisci anche al fatto che ieri dopo aver giocato a calcioni per venti minuti (dove l'unico schema dell'italia è stato quello di dar palla a pirlo che poi provvedeva a "farla arrivare" agli attaccanti gilardino e toni) l'amatissimo ct azzurro ha sostituito totti (a cui hanno passato tre palloni nell'arco dei minuti da lui giocati spedendone uno al portiere avversario e gli altri due quasi quasi pericolosi) invece di una punta?

e poi forse quindi che sostituendo totti per un centrocampista e poi sostituendo una punta per del piero abbiamo perso una sostituzione importantissima nell'eventualità di un infortunio (vedi perrotta)?

se fosse così e per tanti altri motivi mi trovi perfettamente daccordo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il caro Trap nelle edizioni precedenti non ha convocato il capocannoniere del campionato ed il più forte giocatore italiano perché rientrava da un infortunio, un pò come se Lippi a questo giro non avesse convocato Toni o Totti Diabolico

con tutto il rispetto per Panucci (che comunque a me non fa impazzire, ed è pure destabilizzante nello spogliatoio, ed anche questo conta Wink) mi sembrano scelte ben peggiori, un terzino è un pò diverso da un capocannoniere o da un regista... Rolling Eyes

al posto di Lippi avrei tolto anche io Totti, era già stato ammonito, è ancora fuori condizione, ed in 2 partite ha fatto ben poco. io spero che Totti si sblocchi perché è l'unico che ci può far fare il salto di qualità, ma in nazionale ad oggi non ha mai combinato niente.

sulle sostituzioni troppo rapide: preferisco un allenatore che ha smania di vincerle le partite ed osa, anche a costo di rischiare anche troppo, che un allenatore che sta sulla difensiva ed aspetta e spera.

infine sulle scelte, certo se guardi solo quelle sbagliate... da quanto tempo la nazionale non giocava con 2 punte + 1 trequartista? come giudichi l'inserimento, a sorpresa, di Perrotta? l'aver dato spazio ai giovani o a nomi nuovi, averli farti esordire e portati al mondiale, De Rossi, Gilardino, Toni su tutti? aver creato un vero gruppo?

p.s. il calcio è bello perché è proprio vero che in Italia siamo 56 milioni di CT Very Happy Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo stati sfortunati, prima di tutto (Zaccardo Triste )....
Abbiamo commesso delle ingenuità (De Rossi Trattieniti )...
E abbiamo giocato male prima di tutto dal punto di vista atletico, secondo me! La squadra era veramente fuori forma, e non poteva competere con i gioatori USA, i quali con ogni probabilità hanno eseguito una preparazione atletica mirata a dare i risultati nella prima parte del torneo. Squadre come l'Italia, il Brasile, e le altre "favorite", si preparano ad affrontare un torneo lungo un mese: le squadre in forma adesso, difficilmente potrebbero esserlo in finale.

L'unica cosa che recrimino, in quanto sono CT di diritto (Very Happy), è che sia entrato Del Pietro.... ci voleva Camoranesi, a quel punto Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
il caro Trap nelle edizioni precedenti non ha convocato il capocannoniere del campionato ed il più forte giocatore italiano perché
rientrava da un infortunio, un pò come se Lippi a questo giro non avesse convocato Toni o Totti Diabolico

con tutto il rispetto per Panucci (che comunque a me non fa impazzire, ed è pure destabilizzante nello spogliatoio, ed anche questo conta Wink) mi sembrano scelte ben peggiori, un terzino è un pò diverso da un capocannoniere o da un regista... Rolling Eyes

scusa ma non avevo capito che ti riferissi esclusivamente al regista Mmmmm credevo parlassi delle convocazioni in generale ed io mi sono riferito ad una in particolare non azzeccata secondo il mio modesto punto di vista come ce ne sarebbero anche altre.... Wink ma sorvoliamo

imopen ha scritto:
al posto di Lippi avrei tolto anche io Totti, era già stato ammonito, è ancora fuori condizione, ed in 2 partite ha fatto ben poco. io spero che Totti si sblocchi perché è l'unico che ci può far fare il salto di qualità, ma in nazionale ad oggi non ha mai combinato niente.

Mah
scusa la franchezza ma sei della lazio? Smile ...scusa ma non ho resistito Very Happy ...cmq forse non lo vedi molto spesso giocare totti e magari (imho) ti sbagli per questo Mah
si è vero era già stato ammonito ed anche giustamente sottolineo io ma io totti non lo toglierei mai ed ora ti spiego il motivo:
totti è l'unico in italia ed uno dei pochi nel mondo che riesce a creare gioco e che gioco
addirittura è uno dei pochissimi al mondo che riesce a trasformare un'azione qualsiasi in una azione pericolosa
a totti bastano anche pochi secondi giocati bene che ti fa vincere una partita
poi se secondo te in due partite ha fatto ben poco pensala come vuoi ma io ho visto che nella prima partita (detto alla totti:essendo al 70% della sua condizione migliore avendo ( Very Happy )sfruttato pochissime palle - perchè la maggior parte del gioco passava sempre dai piedi di pirlo per poi finire o sulle fasce o a toni e gilardino-) non ha giocato male addirittura io ho visto che l'italia "ha giocato male" proprio per la presenza di totti (forse sarò io che quando si parla di totti avrò i paraocchi...ma non mi sembra) e te lo dimostra il fatto che dopo l'uscita di totti...e se non te lo ricordi vatti a rivedere la partita...l'italia ha giocato a Calcioni proprio come ieri sera:palla a pirlo e lancio lungo per gilardino e toni e questo è bel gioco?

imopen ha scritto:

sulle sostituzioni troppo rapide: preferisco un allenatore che ha smania di vincerle le partite ed osa, anche a costo di rischiare anche troppo, che un allenatore che sta sulla difensiva ed aspetta e spera.

Lippi un allenatore che ha smania di vincerle le partite ed osa? contento tu...io fino ad ora ho visto uno che non sa ancora quali siano le qualità dei giocatori che ha convocato...ma sicuramente mi sbaglio io e stai sicuro che sarò il primo a festeggiare la vittoria della coppa del mondo se questo avverrà, sarò contentissimo sopratutto se mi ricrederò del bravissimo allenatore CT azzurro ma questa è un'altra cosa perchè non mi scorderò mai che era l'allenatore della juve dopata ed aiutata

imopen ha scritto:

infine sulle scelte, certo se guardi solo quelle sbagliate... da quanto tempo la nazionale non giocava con 2 punte + 1 trequartista?

scusa ma riprendo una frase detta sopra:"...e se non te lo ricordi vatti a rivedere la partita...l'italia ha giocato a Calcioni proprio come ieri sera:palla a pirlo e lancio lungo per gilardino e toni e questo è bel gioco?"
e quindi abbiamo un bell'allenatore che osa che mette 2 punte + 1 trequartista ma....
....che non riesce ad osare perchè non sa far giocare con il 2+1.?

imopen ha scritto:

come giudichi l'inserimento, a sorpresa, di Perrotta? l'aver dato spazio ai giovani o a nomi nuovi, averli farti esordire e portati al mondiale, De Rossi, Gilardino, Toni su tutti? aver creato un vero gruppo?

p.s. il calcio è bello perché è proprio vero che in Italia siamo 56 milioni di CT Very Happy Wink

i nomi da te citati non poteva non portarli sono fortissimi come anche del piero zambrotta nesta cannavaro inzaghi iaquinta buffon peruzzi amelia...e poi i sempre utili pirlo e gattuso.....sicuramente me ne scordo qualcuno ma non posso concepire un italia con giocatori come camoranesi(pippa e scarto della nazionale argentina)....
...e poi che ti devo dire sono romanista e ne sono fiero soprattutto fiero di tifare per una squadra Italiana e Giovane ma sono sicuro che di esperienza in una squadra ce ne deve stare sopratutto in difesa...poi però se vogliamo parlare di Allenatori sono tutto per te Mandrillo ma qui andremo ot Very Happy

non ci sto capendo + niente forse mi son scordato di dire mille altre cose ma con calma lo rileggo e correggo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Zaccardo in miniera Smile

Andrea

PietroF
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:

Andrea

Andrea, secondo me fra Zaccardo e De Rossi, la minchiata più grossa l'ha fatta De Rossi Incavolato

Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Siamo stati sfortunati, prima di tutto (Zaccardo Triste )....
Abbiamo commesso delle ingenuità (De Rossi Trattieniti )...
E abbiamo giocato male prima di tutto dal punto di vista atletico, secondo me! La squadra era veramente fuori forma, e non poteva competere con i gioatori USA, i quali con ogni probabilità hanno eseguito una preparazione atletica mirata a dare i risultati nella prima parte del torneo. Squadre come l'Italia, il Brasile, e le altre "favorite", si preparano ad affrontare un torneo lungo un mese: le squadre in forma adesso, difficilmente potrebbero esserlo in finale.

L'unica cosa che recrimino, in quanto sono CT di diritto (Very Happy), è che sia entrato Del Pietro.... ci voleva Camoranesi, a quel punto Mi arrabbio?

quoto tutto ma la fine Rolling Eyes
PietroF ha scritto:

.. ci voleva Camoranesi, a quel punto Mi arrabbio?

fa Vomito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
mingus ha scritto:

Andrea

Andrea, secondo me fra Zaccardo e De Rossi, la minchiata più grossa l'ha fatta De Rossi Incavolato

su questo non c'è dubbio
forse come minatore non sarebbe male LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 32, 33, 34  Successivo
Pag. 1 di 34

Vai a: