|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 9:27 pm Oggetto: Prime prove in studio |
|
|
in questi due giorni mi sono costruito un piccolo studio artigianale con il quale iniziare a fare alcune prove. Per ora si tratta in pratica un cubo di mezzo metro di lato realizzato con pannelli semitrasparenti diffusori. Devo ancora acquistare dei faretti per l'illuminazione che siano più versatili e che si adattino meglio di quelli usati oggi, dei variatori e costruire un fondale fatto come si deve, tuttavia non ho resistito a fare oggi le prime prove, che sono poi quelle che vedete nella discussione in questione. Dite che è il caso che lascio perdere oppure continuo nella mia opera d'artigianato?
avete qualche consiglio da darmi che possa tornarmi utile, oltre che per quanto riguarda le fotografie, anche per quanto riguarda la costruzione del set? _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Bella la bottiglia di Porto e le confezioni di China Martini, un po' meno la ferrari (un po' troppo sparata) e la zuccheriera (poco nitido il piattino e con troppi riflessi).
Il lightbox mi pare funzioni bene, anche se forse da luci ancora un po' troppo durette (vedi riflesso sulla bottiglia di porto).
Continua pure con la sperimantazione che la strada mi pare più che buona!
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|