photo4u.it

Castello Aragonese!!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2004 3:02 pm    Oggetto: Castello Aragonese!!! Rispondi con citazione

Ho scattato questa foto verso le 13.00
le condizioni di luce non erano le migliori (un pò di nuvole)!!!

Spero che vi piaccia Wink

I dati della foto li ho messi nell'album!!!

Non ho ancora capito come fare per linkare l'intera pagina dell'album??

CIao

Ultima modifica effettuata da ChriD il Lun 02 Feb, 2004 7:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto gradevole come scatto se la metti in bianco e nero e dai un effetto old diventa una cartolina Wink

PS la prossima colta tenta di eliminare gli elementi di disturbo come come quel locale a sinista del lampione

PPS vedi di fotografarlo anche all'imbrunire e di notte che sicuramente verra stupendo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2004 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella inquadratura, peccato per la luce, questa è la migliore delle foto che fino ad ora hai mandato Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2004 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buono scatto ChriD. Bello il lampione che "riempie" il primo piano e bilancia i piani lontani.

Tecnicamente è corretta, anche se un leggero taglio a destra potrebbe pulire di più l'inquadratura.

Le ore 13.30 non sono l'ora ideale per fotografare. Riprova quando il sole è più basso all'orizzonte.

Comunque bravo, stai andando forte.

Ciao Il Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2004 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non male, e concordo con gli altri sulla pulizia dell'inquadratura: anche se non sempre e' possibile eliminare gli elementi di disturbo (magari un Te sparo! potrebbe essere utilie a volte.... Mandrillo).
Hai provato ad abbassarti in modo da avvicinare il marciapiede (e quindi la base del lampione) alla base dell'isola? Probabilmente avresti potuto avere una inquadratura piu' orizzontale

Ciao Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2004 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace, sopratutto perchè mi ricorda un bel periodo trascorso a Ischia ospite di un caro amico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2004 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ripropongo uno scatto sempre del Castello ma in un giorno differente e con condizioni di luce sicuramente più scarse!

A mio giudizio lo scatto viene valorizzato molto dalla presenza umana!

Fatemi sapere cosa ne pensate Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: