 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dap200 utente
Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 75 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 6:35 am Oggetto: strano fiore di pianta grassa..!! |
|
|
strano fiore di pianta grassa..!! _________________ Olympus E500 14-45 lens hood lh-61
40-150 lens hood lh 61b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 7:57 am Oggetto: |
|
|
non mi piace la prospettiva, la PDC è abbastnza limitata ed i bianchi sono bruciati. sorry! _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
IoDaniela utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 65 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 8:06 am Oggetto: Ciao :) |
|
|
Questo non è un fiore.. bensì un innesto di due piante differenti .. ( come spiegato in questo sito http://digilander.libero.it/cacti/pag/innesgs.htm )
Quella che tu hai fotografato è una povera piantina che in natura ha poca clorofilla e il cui colore è una specie di viola scuro.. questi simpaticoni la sottopongono a trattamenti poco carini per darle quei bruttissimi colori sgargianti.
ciao _________________ Canon EOS 350D
Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM
Canon EF 70-300 mm f/5.6 IS USM
www.FotografaInErba.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|