Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:11 pm Oggetto: MOLTO IMPORTANTE ED URGENTE ! - DIAMO UNA MANO A NUVOLETTA |
|
|
Riporto qua sotto il testo di una pagina web che abbiamo realizzato appositamente per questo triste evento e che trovate qui:
http://www.digitalpics.it/daniela.htm
ANNUNCIO IMPORTANTE
Ragazzi, è arrivato il momento di dare una mano.
Fabrizio Atza (Faatza per gli amici di P4U), un ragazzo di 36 anni, ci ha lasciato a causa di una brutta leucemia che lo ha portato via in poco meno di tre mesi. Dietro di se, lascia la moglie Daniela, che molti di noi conoscono, e due bambini piccoli.
Molti degli amici di Photo4U hanno seguito giorno per giorno, l'evolversi della situazione, a volte gioendo,a volte piangendo,fino alla tristissima conclusione,
L'intera storia la trovate qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=67852
Ci siamo stretti come veri amici attorno a questa ragazza meravigliosa che nel suo momento di dolore e sconforto ci ha stupito con i suoi gesti di generosità d'animo e di saggezza interiore.
Ci siamo stretti attorno ad una ragazza meravigliosa che in un momento tragico della sua vita si è trovata sola senza più nemmeno la certezza di un lavoro, e con difficoltà pratiche da affrontare quotidianamente, senza risorse.
Ora ha bisogno di noi. Concretamente. Con i fatti.
Sin qui, almeno per chi ha seguito tutta la storia, sono state parole. Parole utili, di conforto, che hanno gioito insieme a Daniela per ogni piccolo miglioramento e che hanno pianto con lei per ogni cattiva notizia. Certamente, è stato un aiuto. Ma e' stato un aiuto morale, psicologico, che speriamo tutti abbia dato il suo piccolo aiuto a Daniela nei momenti più bui.
Ora però questo genere di aiuto non basta più. Ci sono problemi pratici da affrontare, che richiedono un impegno economico che Daniela da sola non puo' affrontare. E' arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e fare ognuno di noi quello che puo', che sente di fare. Non vi chiediamo nulla più di questo: fate quello che sentite "dentro".
Le motivazioni che ci stanno spingendo a questa mobilitazione generale evidenti per chi ha seguito il thread riportato sopra. Rimandiamo alle mail personali, ai contatti via MP, Skype, MSN, ICQ, per le spiegazioni, qualora ce ne fosse bisogno. Ma c'e' davvero bisogno di chiarimenti ? Siamo pronti a darne, ma non crediamo che siano davvero necessari.
ABBIAMO REALMENTE BISOGNO DI UNA MANO.
ADESSO
Queste sono le coordinate bancarie e postepay alle quali potete mandare a Daniela quello che potete o volete. siamo tanti, anche poco prr ciascuno sarà d'aiuto.
Bonifico Bancario
Banco Di Sardegna
ABI 01015 CAB 17400 CIN F
c.c. 65024602
Intestato a DANIELA IBBA
Ricarica Postepay
Carta n. 4023 6004 2670 9566
Intestata a DANIELA IBBA
Alla pagina http://www.digitalpics.it/daniela.htm c'e' anche la possibilità di fare una donazione tramite PayPal, per chi non volesse usufruire di altri sistemi. In questo caso però vorrei che sia chiaro che, non avendo Daniela un account Paypal, passate per il mio, ed io ovviamente appena recuperati i soldi (ci vogliono in genere da 5 a 10 giorni per averli sul conto bancario normale) provvedo a fare un bonifico a Daniela.
Sappiamo di essere in tanti e che tanti altri, anche al di fuori del forum, leggeranno queste righe. Tutti insieme possiamo fare molto per una famiglia che in questo momento e' distrutta dal dolore e che ha difficoltà ad affrontare l'enorme mole di problemi che si presentano in queste occasioni. Cerchiamo, per quanto possibile, di aiutarli a superare almeno i problemi pratici più immediati.
Ve lo chiediamo col cuore in mano, senza remore e senza vergogna. C'e' bisogno di aiuto, da parte di tutti quelli che vorranno o potranno darne.
Contiamo su di voi, e ci firmiamo con nome, cognome ed indirizzo email perchè possiate riconoscere tra di noi qualcuno che conoscete e di cui vi fidate, a garanzia che non si tratta di una delle solite bufale.
So per certo che anche lo staff di P4U farà la sua parte mettendo in evidenza questo post, e vogliamo ringraziarli sin d'ora per quello che faranno.
--------------------------------------------------------------------------------
follemari (Marianna Follesa)
Gloria Ghiara
rob612 (Roberto Aquilano)
giuans (Giovanni Loi)
hamham (Giuseppe Palma) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Bravi Roberto e gli altri.
Condiviso e sottoscritto
Forza Nuvoletta, non sei sola.
Ciao _________________
|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo su questa vostra iniziativa... e farò quello che per me è possibile... _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
bene, se abbiamo la possibilità diffondiamo più che possiamo l'iniziativa. anche nei nostri blog personali, nei nostri siti, presso gli amici.
daniela si merita tantissimo e ce lo ha domostrato più volte.
dai, non ci costa niente. io l'ho fatto in 5 minuti (http://ilgiuse.livejournal.com/1235.html), se volete il testo è esente da copy  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Ultima modifica effettuata da hamham il Ven 09 Feb, 2007 1:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
forza ragazzi  |
|
|
 |
follemari utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004 Messaggi: 989 Località: Serdiana (Cagliari)
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
forza ragazzi dani si merita il nostro aiuto...basta poco...in tanti con poco si fanno grandi cose...coraggio aiutateci in tanti!!! |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
feremo il possibile
|
|
 |
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie robyx, sei un grande.
(psss.... metti come attributo al link "blank" invece di "parent", così non funge ) _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
robyx utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 671 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: |
(psss.... metti come attributo al link "blank" invece di "parent", così non funge ) |
si, scusate, la fretta ...
Dovrebbe essere tutto Ok ora
ciao _________________ B&W - Color |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Ne sarò onorato  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:43 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti e a tutti quelli che vorranno aggiungersi  |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Contate su di me!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
boatman utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 874 Località: ROMA
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
il possibile e anche di più _________________ CHIU PILU SU U SENSURI PE TUTTI
cazzarola, hanno ucciso Kenny, bastardi
back in town |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
Bravi!
Letto e fatto... _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 6:41 am Oggetto: |
|
|
ci sarò _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 6:43 am Oggetto: |
|
|
Ovvio che anche il testo ad http://www.digitalpics.it/daniela.htm è completamente esente da copy e che puo' essere ridistribuito in qualsiasi forma. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 7:48 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, questa iniziativa è splendida e dimostra ancora una volta come questa community sia una grande famiglia.
Ho letto stamattina questo topic e ho provveduto volentierissimo. Non me ne voglia Rob se copio e incollo quanto pubblicato sul suo sito, compresa la traduzione.
Un abbraccio a Daniela e ai figli
PS.: Ho aggiornato il mio sito, utilizzando il messaggio di Rob612. Lo potete leggere qui _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Ultima modifica effettuata da Marco Scotto il Mer 10 Mgg, 2006 8:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|