photo4u.it

Firmware S7000 Hacked ...esiste?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
3dzone
utente

Iscritto: 11 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Mgg, 2004 9:24 am    Oggetto: Firmware S7000 Hacked ...esiste? Rispondi con citazione

Ciao qualcuno conosce l'esistenza di un firmware della s7000 hakkato? o anche un firmware disponibile per il download cosi da spulciarci dentro?
Con un firmware del genere si potrebbero abilitare i vari valori di compressione del jpg o abilitare i 160 iso anche per il modo manuale

ciauz

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Mgg, 2004 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi per scaricarlo sulla macchina? credo che ci voglia un programmino specifico su PC. Sempre che poi non si debba jumperare qualche cosa sulla piastra della macchina e/o schiacciare tre/quattro tasti sulla macchina per permettere il download ...

Temo che se non si hanno informazioni "interne" della Fuji sia un'operazione rischiosa ed abbastanza difficile (sempre che esista un firmware hakkerato)

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
3dzone
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2004 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh con la canon è un'operazione da bambini, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi Very Happy quindi se si trovasse un firmware , vuol dire che esiste anche il modo per upparlo nella macchina Very Happy daii nessuno che lavori in fuji o che conosca qualcuno in fuji ? Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Mgg, 2004 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah magari ci pensano i russi che sono mostri del reverse engineering Very Happy tempo fà avevo trovato un sito di un russo che aveva modificato il firmware di una coolpix 2500 per salvare in raw Very Happy
Sun
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2004 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riporto in alto nella classifica questo post ... qualche giorno fa ho letto che la Nikon aveva emesso un nuovo FW (link : http://www.dpreview.com/news/0406/04062901d70firmware.asp)

... ma per le Fuj non si sa nulla se c'è qualche aggiornamento?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
3dzone
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la fuji dice che non ha in previsione di rilasciare nuovi firmware ...rilascia nuovi modelli per rimediare alle pecche dei vecchi... dai fujisti scoviamo in internet se esiste qualche smanettone che l'ha modificato e magari migliorato Very Happy Very Happy ..non servirebbe tanto ..solo gli iso in manuale a 160 e la compressione fine sui 6 mega Crying or Very sad
Sun
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

3dzone ha scritto:
la fuji dice che non ha in previsione di rilasciare nuovi firmware ...rilascia nuovi modelli per rimediare alle pecche dei vecchi...

Se queste sono le parole della Fuji ... sono contento della macchina che ho acquistato .... ma molto-molto-molto deluso da un'azienda che ha una politica di sviluppo e customer satisfation di questo genere.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
3dzone
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quella del rilasciare nuovi modelli ...l'ho aggiunta io Very Happy , cmq mi son letto parecchi forum usa e uk che han fatto una petizione per s5000 e s7000 ...la risposta è quella... la fuji non rilascia nuovi firmware ne prevede di svilupparne Triste anchio sono molto contento della s7000 , certo che se si poteva migliorare ..perchè no? vabbè presumo rimanga un piccolo sogno ... ah Sun se utilizzi il raw della s7000 ho trovato un convertitore della fuji niente male , dove puoi regolare la maggior parte delle impostazioni possibili e nessun "noise" risultante , se ti interessa pvtizzami o mandami email che ti dico da dove downloadarlo
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x caso si chiama s7RAW ????

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
3dzone
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no si chiama fujirawex l'ho trovato su di un forum americano non lo posto qua perchè devo ancora capire se è protetto o meno da copyr
gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 12:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: