Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 10:58 am Oggetto: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo... |
|
|
Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
Chi è che verrebbe Sabato 6 Maggio ?
Appuntamento alle ore 15 al Colosseo. Si fotografa fino a dopo il tramonto e poi si va a mangiare una pizza.
 _________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Per me va benon benone. Certo da qui al 6 maggio è facile ci siano imprevisti. Facciamo che io vengo ma ti confermo la settimana prima. Così mi insegni a fare quelle foto-dal-ponte che t'invidio (mi hai fatto pure comprare il filtro degradante tabacco sulla scia dell'entusiasmo... ).
 _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Credo di non essere a roma quel weekend , perchè hai scelto proprio il 6 maggio ?!!?? _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Dan ha scritto: | Credo di non essere a roma quel weekend , perchè hai scelto proprio il 6 maggio ?!!?? |
E' una data come tante altre (senza impegni di campionato )
Quando si organizzano eventi di questo tipo o si è precisi dall'inizio oppure se ognuno inizia a dire la sua non se ne viene più a capo.
Comunque penso (e spero) che non sarà la prima e l'ultima volta che facciamo un qualcosa del genere. Quindi chi non può verrà alla prossima  _________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
|
|
 |
Dan utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 514 Località: roma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
MaxU ha scritto: |
Quando si organizzano eventi di questo tipo o si è precisi dall'inizio oppure se ognuno inizia a dire la sua non se ne viene più a capo. |
naturalmente, non volevo spingerti a cambiare data, figurati, se dovessimo aspettare di essere tutti liberi si organizzerebbe mai nulla.
Iniziami a contare x la porssima volta
 _________________ minoltasonyclub
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF |
|
|
 |
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Apr, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
io ci potrei essere per ora dico di si e non dovrei avere nessun problema per confermare!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
 |
GIO77 utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2006 Messaggi: 516 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
io di sabato e domenica purtroppo lavoro!!!!
GIO77  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 12:43 pm Oggetto: Messaggio da BarbaraT |
|
|
BarbaraT ha scritto: | MaxU ha scritto: | BarbaraT ha scritto: |
MaxU ha scritto: | Se vieni anche tu avremo l'onore di avere una fotografa/fotomodella ! |
Se mi aggrego...quanto ricevo per ogni fotografo che si accoda ????
|
Beh...riceveresti la grandissima opportunità di farti fotografare e "coccolare" da dei grandissimi maestri della fotografia urbana suburbana e ultraterrena. Occasione tra l'altro irripetibile ed immarscescibile (che non so' cosa significhi ma da un certo tono alla frase ).
Anzi... estenderei anche questa fantastica opportunità anche alle tue simpaticissime amiche delle quali ci hai dato in passato ampia prova della loro bellezza .
... e poi. Quale occasione migliore per prendere un po' di contatti anche per far decollare qualche eventuale bussiness ?
Inoltre anche tu avresti l'occasione unica di fotografare all'unisono "Remo Williams" e "Berlusckaus" (leggi commenti antecendenti) + tutti gli altri fotomodelli di photo4u.it
 |
Beh...riceveresti la grandissima opportunità di farti fotografare e "coccolare" da dei grandissimi maestri della fotografia urbana suburbana e ultraterrena.
Su questo sono d'accordo.
Anzi... estenderei anche questa fantastica opportunità anche alle tue simpaticissime amiche delle quali ci hai dato in passato ampia prova della loro bellezza
Lucia...Gabriella..Giorgia...Sabrina...Cristiana....Francesca...Pamela tutte insieme??Mi ci vuole il torpedone
... e poi. Quale occasione migliore per prendere un po' di contatti anche per far decollare qualche eventuale bussiness ?
Ma se non avete manco i soldi per un cinquantino f 1/8???
Inoltre anche tu avresti l'occasione unica di fotografare all'unisono "Remo Williams" e "Berlusckaus" + tutti gli altri fotomodelli di photo4u.it
E questo si' che è il punto che mi attizza maggiormente!!
Non ti assicuro nulla MaxU...ma ti prometto che se non ho disponibilità ti "spedisco" qualche modella(aggratise) per scattare outdoors...magari accompagnata da uno dei miei agenti.Ma solo x gli scatti..No pizza..le modelle nun magnano la pizza :)Promesso.
Forse Lucia e Gabriella (le migliori)..se sono libere da impegni
It's all right?
BT |
_________________ Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 3:34 pm Oggetto: Re: Messaggio da BarbaraT |
|
|
MaxU ha scritto: | BarbaraT ha scritto: |
Non ti assicuro nulla MaxU...ma ti prometto che se non ho disponibilità ti "spedisco" qualche modella(aggratise) per scattare outdoors...magari accompagnata da uno dei miei agenti.Ma solo x gli scatti..No pizza..le modelle nun magnano la pizza :)Promesso.
It's all right?
BT |
|
SEEEEEEEEE...non ci credo manco se le vedo!!!!!!
 |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
adesso le adesioni subiranno una forte impennata....chissà come mai????  |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
ehm forse salgo a Roma x quella data ...sono ammessi utenti immigrati?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 4:15 pm Oggetto: Re: Messaggio da BarbaraT |
|
|
zimboart ha scritto: | MaxU ha scritto: | BarbaraT ha scritto: |
It's all right?
BT |
|
SEEEEEEEEE...non ci credo manco se le vedo!!!!!!
 |
Mo' te lo faccio apposta..vengo io e porto con me Sabrina Colle..."tirate" al massimo.....ma nun ti faccio manco scatta' na foto!!
Va be'????
Dai nun piagne  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 5:18 pm Oggetto: Re: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo. |
|
|
MaxU ha scritto: | Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
Appuntamento alle ore 15 al Colosseo. Si fotografa fino a dopo il tramonto e poi si va a mangiare una pizza.
 |
Se sono libero (e qualcuno me lo ricorda),
faccio un salto volentieri anche io a conoscerti...naturalmente sento prima il mio "agente-street" se mi accompagna!
G _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
BarbaraT bannato
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 5:23 pm Oggetto: Re: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo. |
|
|
Neogìa ha scritto: | MaxU ha scritto: | Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
 |
faccio un salto volentieri anche io a conoscerti...naturalmente sento prima il mio "agente-street" se mi accompagna!
G |
Senti che ti dice..guarda se ti puo' mandare...magari ci posso parlare io per convincerlo.Cmq facce sapè..
BT |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 6:19 pm Oggetto: Re: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo. |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Neogìa ha scritto: | MaxU ha scritto: | Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
 |
G |
Senti che ti dice..guarda se ti puo' mandare...magari ci posso parlare io per convincerlo.Cmq facce sapè..
BT |
No...già gli hai dato buca per precedenti lavori di tipo "cinematografico", non ti preoccupare grazie!
G _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
BarbaraT bannato
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 6:54 pm Oggetto: Re: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo. |
|
|
Neogìa ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Neogìa ha scritto: | MaxU ha scritto: | Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
 |
G |
BT |
No...già gli hai dato buca per precedenti lavori di tipo "cinematografico", non ti preoccupare grazie!
G |
Ok Neo..dicci allo tuo agente street..che quel tipo di lavoro SE DOVEVA PAGA' !! Mica stamo cor banchetto a venne i merluzzetti!!  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 7:04 pm Oggetto: Re: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo. |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Neogìa ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Neogìa ha scritto: | MaxU ha scritto: | Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
 |
G |
BT |
G |
Ok Neo..dicci allo tuo agente street..che quel tipo di lavoro SE DOVEVA PAGA' !! Mica stamo cor banchetto a venne i merluzzetti!!  |
...ma infatti lui mica serba rancore...ce mancherebbe,è un tipo cosi tranquillo e concorda in pieno col tuo punto di vista,solo che è mejo che ce parlo io non trovi?
G _________________
|
|
 |
BarbaraT bannato
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 7:11 pm Oggetto: Re: [ROMA] Incontriamoci Sabato 6 Maggio ore 15 al Colosseo. |
|
|
Neogìa ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Neogìa ha scritto: | BarbaraT ha scritto: | Neogìa ha scritto: | MaxU ha scritto: | Questa idea è un po' che mi frulla per la testa. Una bella riunione fotografica degli utenti del Forum a Roma. Sarebbe un'ottima occasione per scambiarci un po' di consigli ed anche per provare un po' di attrezzatura che attualmente non si dispone.
 |
G |
BT |
G |
...ma infatti lui mica serba rancore...ce mancherebbe,è un tipo cosi tranquillo e concorda in pieno col tuo punto di vista,solo che è mejo che ce parlo io non trovi?
G |
Lo so che lui me vole bene..me ricordo che l'aiutai pure a trova sta modella..ma ste modelle vonno tutte li sordi...pero' pure lui..annava cercanno na modella cor corpo de Naomi e a testa da Bellucci!!Nun se trova manco a pagalla..figurate aggratiz!!
(non parlo cosi' di solito..ma in questo spazio siamo a Roma ) |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Bene bene...
...letto il post penso proprio di non poter mancare a questa strettata...
Nel frattempo, Buona Pasqua a tutti  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Bene bene...
...letto il post penso proprio di non poter mancare a questa strettata...
Nel frattempo, Buona Pasqua a tutti  |
...eccco vedi com'è solerte il mio street-agent?
Se lui c'è....io c'è!  _________________
|
|
 |
|