photo4u.it

[TO+Sped] Vendo Manfrotto 055 e testa Panoramica 3D 029

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 7:27 pm    Oggetto: [TO+Sped] Vendo Manfrotto 055 e testa Panoramica 3D 029 Rispondi con citazione

Come da subject, vendo il suddetto cavalletto, in condizioni più che buone (si vedano le foto per vedere i pochi segni che ci sono).

Foto:

Caratteristiche treppiede:

* Peso circa 2.5 Kg
* Lunghezza da chiuso 65cm
* Altezza minima da terra 20cm (ma con possibilità di montare la colonna a rovescio, quindi fino a scattare quasi a rasoterra)
* Altezza massima (senza contare la colomma centrale) 135cm
* Altezza massima (con la colonna centrale estesa al massimo) 180cm
* Gambe autobloccanti regolabili in tre differenti angolazioni
* Completamente in metallo

Caratteristiche testa:

* Peso 1.6 Kg
* Altezza 16 cm
* Carico massimo oltre 7Kg
* Rotazione panoramica 360 gradi
* Spostamento laterale -90 gradi/+30 gradi
* Spostamento frontale -30 gradi/+90 gradi
* Sgancio rapido (piattina esagonale, modello Manfrotto 030-14)
* Due livelle a bolla per verificare l'esatto allineamento della fotocamera
* Inclusivo di vite aggiuntiva per utilizzarla con macchine medio e grande formato
* Completamente in metallo
* Gambe autobloccanti regolabili in tre differenti angolazioni

Vi sono differenti modelli di 055 in commercio, quello qui in vendita è paragonabile, come caratteristiche, ad una via di mezzo tra lo 055CL (costo in negozio circa 150 Euro) e, per via del colore verde, lo 055NAT (costo circa 200 Euro). NON è confrontabile con il più economico 055D, che non ha neanche le gambe a sgancio rapido, a differenza di quello qui in vendita.

Prezzo: 170 Euro

Ho anche una cinghia per la tracolla (non originale) a 10 Euro e una borsa per il trasporto originale Manfrotto (30 Euro).

Preferenza al blocco e alla consegna a mano.
Smembro SOLO SE riesco a vendere le gambe da sole.

In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica effettuata da psychowood il Sab 22 Apr, 2006 8:59 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
in coda....

Quando (se) vuoi concludere, basta un pm. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
MANNA ha scritto:
in coda....

Quando (se) vuoi concludere, basta un pm. Smile

stavo vedendo in giro meglio le sue caratteristiche...ma mi risulta piu di un tipo di questo modello co prezzi diversi...se riesci ad essere piu preciso e gentilmente di che anno e' ....

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
stavo vedendo in giro meglio le sue caratteristiche...ma mi risulta piu di un tipo di questo modello co prezzi diversi...se riesci ad essere piu preciso e gentilmente di che anno e' ....

Sì, ora ce ne sono diversi, questo è il primo 055 (ho messo la foto della targa proprio per far vedere che non ci sono altri codici), quando non c'erano ancora delle distinzioni: semplicemente (da quel che so), era il modello professionale, né più, né meno.

Se ti interessassero delle caratteristiche particolari dei nuovi modelli, non hai che da dirmele e controllo nello specifico: i dati che ho messo sopra li ho misurati io personalmente, proprio perché non avevo una scheda tecnica da cui "attingere".

Ho controllato le caratteristiche specifiche degli attuali 055 sul sito della Manfrotto, e il più simile è lo 055 CL, sul quale ho basato il prezzo di partenza (nuovo costa sui 140 Euro, il CL).

Non ti so dire l'età precisa, io l'ho ereditato pochi mesi fa, ma per quel che posso vedere (e l'ho usato non poco, tempo permettendo) non dimostra gli anni che probabilmente ha: solido, stabile, indistruttibile.

Se non fosse Manfrotto, sarebbe De Beers Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
MANNA ha scritto:

Sì, ora ce ne sono diversi, questo è il primo 055 (ho messo la foto della targa proprio per far vedere che non ci sono altri codici), quando non c'erano ancora delle distinzioni: semplicemente (da quel che so), era il modello professionale, né più, né meno.

Se ti interessassero delle caratteristiche particolari dei nuovi modelli, non hai che da dirmele e controllo nello specifico: i dati che ho messo sopra li ho misurati io personalmente, proprio perché non avevo una scheda tecnica da cui "attingere".

Ho controllato le caratteristiche specifiche degli attuali 055 sul sito della Manfrotto, e il più simile è lo 055 CL, sul quale ho basato il prezzo di partenza (nuovo costa sui 140 Euro, il CL).

Non ti so dire l'età precisa, io l'ho ereditato pochi mesi fa, ma per quel che posso vedere (e l'ho usato non poco, tempo permettendo) non dimostra gli anni che probabilmente ha: solido, stabile, indistruttibile.

Se non fosse Manfrotto, sarebbe De Beers Wink

ti mando mp.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
ti mando mp.....

Ok!

Una nota per te e per tutti gli interessati di Roma e dintorni: nel week-end delle elezioni (9 Aprile, per chi non lo sapesse Smile ) la mia fidanzata sarà a Roma per qualche giorno, quindi no problem per una consegna a mano evitando di spendere $$ in spedizioni varie.
Unica nota, il pagamento dovrebbe essere comunque anticipato, proprio perché sto vendendo per via di spese incombenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..... Wink ......

Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Apr, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
..... Wink ......

Non si fa!

Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Apr, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Valuto anche scambi (con eventuali conguagli, a seconda del modello) con treppiedi più leggeri e compatti (tipo 190 o eventualmente qualche modello pro ultraleggero).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Annuncio modificato, aggiunta testa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ce l'hai ancora, se la testa è sostituibile, e se scorpori, coda per il treppiede.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già venduti assieme, e ora ho un'altra 029 da vendere ma nessun treppiede, mi spiace Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No problem! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
goatto
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Già venduti assieme, e ora ho un'altra 029 da vendere ma nessun treppiede, mi spiace Smile

interessato alla testa 029, a quanto la vendi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

goatto ha scritto:
interessato alla testa 029, a quanto la vendi?

Scusa se non ti ho risposto, ma non mi è arrivata la notifica via mail Mah

Comunque era in vendita su eBay, e ormai l'asta si è chiusa.

Per i Mod: si può chiudere, grazie! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: