Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kamel nuovo utente
Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 15
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:57 am Oggetto: S3000 - nuovo utente |
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato domenica passata la S3000 .... ho fatto pochissimi scatti a causa di impegni improvvisi che ho avuto.... però mi è sembrata molto buona.
E' la mia prima digitale... spero di trovarmici bene
un saluto a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto e scatta tanto.
Aspettiamo qualche bella foto |
|
|
 |
MrBoh utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 142
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Siamo in due... ma io ho già perso la testa per un'altra!  _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
|
 |
kamel nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
per quale? la s7000? |
|
|
 |
MrBoh utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 1:54 pm Oggetto: |
|
|
non so ancora se S7000 o una S5000 oppure chissà quale specie di diavoleria... fatto sta che la prossima macchina che comprerò mi piacerebbe che avesse una partre manuale settabile al 100%. _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
|
 |
Gianlu81 nuovo utente
Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 3:04 pm Oggetto: |
|
|
come vi sta sembrando questa macchina, considerando la fascia in cui si colloca, perchè potrei prenderla a breve dato che ne ho sentito parlare un gran bene. Il problema dell'iso un pò basso che ripercussioni ha sulle foto, scusate ma non sono molto competente. Ed inoltre le foto al buio vengono bene? il tempo di preparazione tra uno scatto e l'altro quando usi in fash è molto lungo? oppure poche frazioni di secondo, sai vengo da una brutta esperienza con una mustek, capisci no!! |
|
|
 |
kamel nuovo utente
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Gianlu81 ha scritto: | come vi sta sembrando questa macchina, considerando la fascia in cui si colloca, perchè potrei prenderla a breve dato che ne ho sentito parlare un gran bene. Il problema dell'iso un pò basso che ripercussioni ha sulle foto, scusate ma non sono molto competente. Ed inoltre le foto al buio vengono bene? il tempo di preparazione tra uno scatto e l'altro quando usi in fash è molto lungo? oppure poche frazioni di secondo, sai vengo da una brutta esperienza con una mustek, capisci no!! |
guarda io ancora non ho avuto modo di utilizzarla a fondo, ti posso comunque assicurare che le foto sono di buona qualità, anche quelle con il flash che trall'altro si carica in poche frazioni di secondo.... |
|
|
 |
|