Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Gio 20 Mgg, 2004 9:24 am Oggetto: Firmware S7000 Hacked ...esiste? |
|
|
Ciao qualcuno conosce l'esistenza di un firmware della s7000 hakkato? o anche un firmware disponibile per il download cosi da spulciarci dentro?
Con un firmware del genere si potrebbero abilitare i vari valori di compressione del jpg o abilitare i 160 iso anche per il modo manuale
ciauz _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sun utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 605 Località: Torino
|
Inviato: Gio 20 Mgg, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
E poi per scaricarlo sulla macchina? credo che ci voglia un programmino specifico su PC. Sempre che poi non si debba jumperare qualche cosa sulla piastra della macchina e/o schiacciare tre/quattro tasti sulla macchina per permettere il download ...
Temo che se non si hanno informazioni "interne" della Fuji sia un'operazione rischiosa ed abbastanza difficile (sempre che esista un firmware hakkerato)
Ciao _________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
beh con la canon è un'operazione da bambini, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi quindi se si trovasse un firmware , vuol dire che esiste anche il modo per upparlo nella macchina daii nessuno che lavori in fuji o che conosca qualcuno in fuji ?  _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Ven 21 Mgg, 2004 11:44 am Oggetto: |
|
|
ah magari ci pensano i russi che sono mostri del reverse engineering tempo fà avevo trovato un sito di un russo che aveva modificato il firmware di una coolpix 2500 per salvare in raw  _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
Sun utente attivo
|
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
la fuji dice che non ha in previsione di rilasciare nuovi firmware ...rilascia nuovi modelli per rimediare alle pecche dei vecchi... dai fujisti scoviamo in internet se esiste qualche smanettone che l'ha modificato e magari migliorato ..non servirebbe tanto ..solo gli iso in manuale a 160 e la compressione fine sui 6 mega  _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
Sun utente attivo
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
3dzone ha scritto: | la fuji dice che non ha in previsione di rilasciare nuovi firmware ...rilascia nuovi modelli per rimediare alle pecche dei vecchi... |
Se queste sono le parole della Fuji ... sono contento della macchina che ho acquistato .... ma molto-molto-molto deluso da un'azienda che ha una politica di sviluppo e customer satisfation di questo genere.
Ciao _________________ Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277 |
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
quella del rilasciare nuovi modelli ...l'ho aggiunta io , cmq mi son letto parecchi forum usa e uk che han fatto una petizione per s5000 e s7000 ...la risposta è quella... la fuji non rilascia nuovi firmware ne prevede di svilupparne anchio sono molto contento della s7000 , certo che se si poteva migliorare ..perchè no? vabbè presumo rimanga un piccolo sogno ... ah Sun se utilizzi il raw della s7000 ho trovato un convertitore della fuji niente male , dove puoi regolare la maggior parte delle impostazioni possibili e nessun "noise" risultante , se ti interessa pvtizzami o mandami email che ti dico da dove downloadarlo _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
x caso si chiama s7RAW ????
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
3dzone utente
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
no si chiama fujirawex l'ho trovato su di un forum americano non lo posto qua perchè devo ancora capire se è protetto o meno da copyr _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
gattomartin utente
Iscritto: 20 Dic 2003 Messaggi: 433
|
Inviato: Mar 08 Feb, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
... |
|