photo4u.it

Quanto consuma la s5600?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 12:29 pm    Oggetto: Quanto consuma la s5600? Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Very Happy Questo è il mio primo intervento in questo bel forum! Very Happy Sto per acquistare una s5600 e c'è una domanda che vorrei fare a tutti i fortunati possessori di questo bel giocattolo...
Siccome lo zoom non è manuale, il suo utilizzo (anche non eccessivo) influisce molto o poco sulla durata delle batterie? Voglio dire, qualcuno, usando la fotocamera, ha mai pensato: "Accidenti, le pile si scaricano subito se uso un po' lo zoom!"

Aggiungo una domanda extra: c'è un'offerta su pixmania con la quale mi porto a casa la s5600, una xd da 512 ed una borda a 365€ ss comprese, ma non so come è la garanzia... vi sembra una buona offerta?
Grazie anticipatamente per le risposte!
Un saluto a tutti!
Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto riguarda il consumo di batterie non mi posso lamentare: in una giornata di sole, all'aperto, quindi senpre senza flash e muovendo lo zoom per quasi tutte le foto con un set di batterie ricaricabili da 2600 ci ho riempito una scheda da 1GB (circa 400 foto).

io non sono aggirnato all'euro per i prezzi, ma se e' con garanzia italiana questo prezzo puo' andare, se invece e'con garanzia europea e' altino!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo le buone maniere:

Benvenuto sul forum !!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be devo dire che la mia ha 4 pile ricaricabili 2300mah e mi durano abbastanza fino ad ora usandola (ho fatto circa 650 scatti) le ho ricaricate solo 3 volte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flash, messa a fuoco continua (C-AF) ed uso molto frequente del lcd, sono i fattori ta tenere di più in considerazione. Non usando questi, ti dimentichi quando hai fatto l'ultima carica. Te lo dice uno che ha usato la s5000 con batterie NIMH da 2100.
Ti ricordo che la s5600 dovrebbe consumare meno della s5000.
Ben venuto!! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loryebabel
nuovo utente

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Ciao
Io uso selle Uniross da 2500mAh e mi sebrano "infinite", sicuramente ci scatto più di 500 foto, e le tengo nella macchina delle settimane prima di ricaricarle.
C'è da dire che la s5600 la uso senza guardare nel display quando scatto, ma altrimenti mi prendevo una compattina. Smile
CIAO!

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte! Ora sono più sicuro... e più che mai convinto a prendere la s5600!!! Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Usando sempre il display LCD e il single-shot AF le batterie da 2500 mAh mi sono durate oltre 500 scatti. Ed erano solo alla prima ricarica Ok!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: