photo4u.it

Borsa per la s5000/5500/5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 7:07 pm    Oggetto: Borsa per la s5000/5500/5600 Rispondi con citazione

Stamattina sono andato a Napoli, e, un po' solleticato da questa discussione sulle borse per la s9500

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=48041&sid=fef05abe86779fbf0f7618dd261a5352

un po' perchè da tempo volevo prendere una borsa più piccola per la mia s5000, mi sono fatto un piccolo regalino; eccolo:

In questa piccola borsa di 20 x 16 x 12 cm sono riuscito a mettere tutta l'attrezzatura che utilizzo di solito: macchina fotografica s5000, aggiuntivo grandangolare Raynox dcr 72, aggiuntivo tele Merkury, anello adattatore 55/52 per gli aggiuntivi, filtro polarizzatore, lente macro, filtro UV di protezione, paraluce circolare in gomma, 4 stilo ricaricabili di scorta, cavetto AV per visione su TV, cavetto scart, pezzolina per pulizia delle lenti, raccoglitore con schede XD.

Cioè, in pratica, tutta questa roba:

Il tutto sta perfettamente in ordine, e non vi è intralcio; il cavetto scart l'ho posizionato sotto il grandangolo, perchè viene utilizzato molto di rado (però se serve guai a non averlo appresso); le pile sono in uno dei taschini laterali esterni, nell'altro c'è la lente macro:

Il prezzo? 8 euro (tirando un po') dal vostro rivenditore di articoli cinesi di fiducia; comunque ho visto che l'avevavno anche tutte le bancarelle attorno alla stazione centrale.

PS: ovviamente l'adesivo Photo4U non c'era: ho provveduto ad attaccarlo io Mandrillo Wink

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nota: allo stesso prezzo c'erano tre misure; quella che ho preso io è la media, ce n'era una più grande (che credo possa essere perfetta per la s9500) e una più piccola, nella quale riuscirete a mettere solo la macchina Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rendimento
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo Mike vuol dire che non sono stato l'unico ad optare per una scelta economica...io quella che hai preso tu la uso per la videocamera e per la s5500 ne ho presa una più piccola a 5,00 euro tutto in un centro commerciale. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Frankie_R
utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz, per quella cifra ottimo affare............

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike appena vista pensavo che l'aveva fatta il forum tipo il cappellino...stavo già trasferendo soldi su paypal, ma poi ho notato che è un fotomontaggio giusto??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Gen, 2006 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tancro ha scritto:
mike appena vista pensavo che l'aveva fatta il forum tipo il cappellino...stavo già trasferendo soldi su paypal, ma poi ho notato che è un fotomontaggio giusto??

e se fosse un adesivo? Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 7:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti è un adesivo Smile che gentilmente gli Admin hanno passato a noi moderatori per corromperci e indurci ad accettare il gravoso incarico Diabolico

Se vi piace non credo sia un grosso problema richiederli agli Admin; non so se sono in vendita (o se ve ne siano ancora) ma come si dice: tentar non nuoce... Smile

mauriz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima scelta mike, e ottimo prezzo devo dire....
Non mi resta che trovare una bancarella di cinesi a modena;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso questa... effettivamente é quello che cercavo, ovvero una borsa dove stesse esattamente la macchina fotografica senza spazi di troppo... normalmente preferisco gli zaini e, in questo modo sono sicuro che la macchina anche quando é nello zaino é abbastanza protetta.

Certo, 3 millimetri in piú forse potevano metterli visto che la 5600 in quella borsa ci sta esattamente. Basta un un filtro UV montato per far si che la borsa non chiuda benissimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tancro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm nn avevo pensato ad un adesivo, lo voglio lo voglio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tancro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz ma c'era scritto sotto che era un adesivo nn ci ho fatto caso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: