photo4u.it


domanda finepix s7000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
beebee
nuovo utente


Iscritto: 16 Giu 2004
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 12:24 pm    Oggetto: domanda finepix s7000 Rispondi con citazione

Salve a tutti, questo e` il mio primo post qui.
Ho una domanda per i possessori della fuji finepix s7000...
Presenta un eccessivo (cioe` odioso) ritardo il pulsante di scatto? o e` rapido? diciamo che e` l`unico motivo che mi trattiene ancora dall`acquisto.
Grazie, attendo notizie

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!
Non posseggo una S7000 (ho una S5000 ... avuto una S3000 ... e in contatto stretto con una S602) però l'ho provata!
Non ho notato un ritardo nello scatto che possa far pensare ud un malfunzionamento oppure ad un difetto!
Penso che sia comune alla maggior parte delle fotocamere digitali di fascia media (presumer)!
Ciao
Smile

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sun
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 605
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Premesso che la S7000 è la mia prima macchina fotografica digitale e non sono un esperto, ma io non ho notato nessun ritardo eccessivo tra quando premo il pulsante e lo scatto.
Quando ho bisogno della massima velocità (in modalità auto, sia come parametri che come fuoco), inquadro un oggetto a pari distanza e luminosità, poi premo fino a metà il pulsante (così la macchina si prepara per bene) e ... quando voglio scattare e coglie l'attimo, basta che lo prema fino in fondo ... ma ritardi non ne ho mai avuti.

Ciao

_________________
Sun
Fujifilm S7000 - Pentax K-x + 18-55 + 55-300
Il mio album http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=277
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
beebee
nuovo utente


Iscritto: 16 Giu 2004
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per le info... Sono in attesa della S7000 :P
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi