Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 10:06 pm Oggetto: Sentiero della salute 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
per me ancora piu' bella dell'altra.
impressionante la visione della valle.. |
|
|
Michele Fois utente

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 211 Località: Sassari
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
una foto splendidamente esposta. sto sognandola in bn! |
|
|
Taras bulba utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 872 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
Il posto è bellissimo, la foto altrettanto, bellissimi i colori.
MA si può sapere che fotocamera e obiettivo usi per avere sti bellissimi colori? _________________ Sono pienamente d'accordo a metà |
|
|
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 8:20 am Oggetto: |
|
|
Taras bulba ha scritto: | Il posto è bellissimo, la foto altrettanto, bellissimi i colori.
MA si può sapere che fotocamera e obiettivo usi per avere sti bellissimi colori? |
Grazie D70 con 18-70 nikon _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Dunque la differenza con la precedente non la vedi, sennò questa non la mettevi.
Ma non son cose che interessano, no?
ciao, Claudio |
|
|
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Dunque la differenza con la precedente non la vedi, sennò questa non la mettevi.
Ma non son cose che interessano, no?
ciao, Claudio |
Anche io preferisco di gran lunga l'altra.
Vediamo un po' se il buon Claudio mi aiuta a leggere questa fotografia ( sono qui per imparare e quindi non se la prenderà se approfitto di lui ).
Nell'altra fotografia ( che inconsciamente preferisco ) ci sono 3 livelli, in questa manca, secondo il mio umile parere, il livello intermedio ( con quello sprazzo di luce che rende molto elegante la fotografia ). E' presente la dimensione umana, poichè vi sono le persone lì davanti. L'idea del percorso accidentato e difficile è meno marcata. C'è la croce che dà un po' l'idea dell'obiettivo da raggiungere, ma così nel primo piano è un po' sacrificata e non rende giustizia alla difficoltà del percorso. Nell'altra fotografia la meta è posta più o meno al centro del fotogramma e secondo me indica chiaramente quale sia l'obiettivo degli escursionisti.
Ah, inoltre nell'altra fotografia, vi sono due gruppi di escursionisti che portano l'osservatore a seguire il percorso.
Si lo so potrei impegnarmi di più, ma devo tornare a studiare il testing.
ringrazio l'autore della fotografia per essersi involontariamente prestato al mio esercizio e ringrazio ovviamente chi vorrà effettuare delle osservazioni su quanto ho scritto!!!
Ciao ciao  _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
bellissima anche questo, bravo!! _________________ on flickr |
|