|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2023 10:54 am Oggetto: Accessori indispensabili per Canon EOS 5D MKII |
|
|
Buongiorno,
ho acquistato una fotocamera Canon EOS 5D MKII con Battery Grip ed ottica.
Il venditore però mi spedisce praticamente solo il Boby e Battery Grip senza alcuni accessori che sono indispensabili, per il prezzo a cui l'ho acquista a me è andato benissimo.
Premetto che acquisto solitamente su Amazon e non vorrei trovare quanto Vi chiedo in altri store; grazie.
Praticamente mi manca quanto sotto vi elenco:
- 2 Batterie LP-E6NH (compatibili )
- 1 Caribatterie a due slot possibilmente con presa per 220V e ricarica anche tramite usb.
- 1 Scheda CF ( di buona fattura e sicurezza)
- 1 Lettore CF con uscita USB-C
Se mi consigliate anche un piccolo flash, di poco, diciamo pochissimo costo... ( per uso momentaneo poi, in seconda battuta lo cambio con altro...) anche non di "marca" vedi "cinese" , per capirci, solo come fosse un flash del tipo di quelli a scomparsa che sono integrati in molte fotocamere ( se fosse economico ed E-TTL sarebbe l'ptimum, ma sarà dura..)
Potreste gentilmente aiutarmi postandomi dei link su Amazon di prodotti che per Voi sono i più validi per un costo corretto?
Grazie infinite
Buona giornata
Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2023 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie comunque non importa, perchè la Canon EOS 5D MKII l'ha voluta per forza il mio amico, io, fortunatamente, non avevo spedito il mio corredino Nikon e resto con quello.
Mi sembrava corretto farlo visto che la fotocamera e l'ottica l'aveva vista e trovata lui a quel prezzo.
D'altro canto mi sembra anche corretto dirvi a Voi di chiudere, e se, volete, cancellare sia questo, che l'altro post.
L'nestà, cortesia e correttezzza vengono prima di tutto.
Io, penso di esserlo stato.
Grazie e scusate.
Peppe  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|