photo4u.it


Mino
Mino
Mino
OLYMPUS CORPORATION E-M1MarkIII - 25mm
1/200s - f/2.5 - 200iso
Mino
di petegiu
Gio 01 Giu, 2023 8:57 am
Viste: 142
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2023 8:57 am    Oggetto: Mino Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2023 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace un sacco lo sguardo che hai colto! È gentile e giocoso, quasi ti sfida ma allo stesso tempo sembra dirti con dolcezza va bene ci sto parla pure di me. Sei stato bravo a gestire ''gli occhiali'' che spesso sanno essere un elemento che va a complicare la resa dello scatto, invece qui ne diventano un punto di forza. Forse sfondo e cornice sono un poco ingombranti , ma il suo viso riesce comunque ad emergere in maniera molto efficace. A me piace! Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2023 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Mi piace un sacco lo sguardo che hai colto! È gentile e giocoso, quasi ti sfida ma allo stesso tempo sembra dirti con dolcezza va bene ci sto parla pure di me. Sei stato bravo a gestire ''gli occhiali'' che spesso sanno essere un elemento che va a complicare la resa dello scatto, invece qui ne diventano un punto di forza. Forse sfondo e cornice sono un poco ingombranti , ma il suo viso riesce comunque ad emergere in maniera molto efficace. A me piace! Ciao


Grazie per il commento! Non ho trovato uno sfondo neutro e mi sono accontentato della etrata del bar per sfruttare la luce proveniente dall'esterno. Mi piace molto l'espressione,gioiosa e di sfida allo stesso tempo.
Giuseppe

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2023 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima la messa a fuoco ed il dettaglio.
Anche il bn è ben fatto.
Il momento colto sa di scatto al volo per cui si prende quel si trova, in questo caso lo sfondo un pò disordinato.
È un ottimo primo piano, spontaneo che ha il suo plus nello sguardo particolare del soggetto.

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16919

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2023 9:06 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti petegiu, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023 della sezione "Ritratto" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2023 6:53 pm    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Complimenti petegiu, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023 della sezione "Ritratto" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.



Grazie!

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi