photo4u.it


Perdita account

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
provvisorio
bannato


Iscritto: 19 Feb 2023
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2023 11:04 am    Oggetto: Perdita account Rispondi con citazione

Salve, nel provare a cambiare l'indirizzo mail di riferimento, ho inserito un indirizzo errato e il precedente account non è più attivo.
Come posso fare a recuperarlo?
Ho scritto allo Staff, ma nessuno mi ha risposto. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2023 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E chi saresti?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
provvisorio
bannato


Iscritto: 19 Feb 2023
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2023 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono charlie.it
Grazie per l'aiuto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2023 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Indica la mail con cui ti sei registrato
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
provvisorio
bannato


Iscritto: 19 Feb 2023
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2023 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero registrato con casalva@email.it, ho cercato di cambiarla e per errore ho inserito casalva@protom.me al posto di casalva@proton.me (cioè quella corrispondente all'account provvisorio con cui sto scrivendo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2023 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

ho sistemato l'email ed abilitato il profilo corretto.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2023 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
charlie.it
utente


Iscritto: 04 Feb 2018
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2023 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, sono tornato visibile Ok!
_________________
charlie
Canon EOS 1300D
EF -S 18-55 mm 1:3.5/5.6 IS II
EF -S 55-250 mm 1:4.0/5.6 IS STM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2023 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, ho provveduto a bannare l'utenza provvisorio

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cnzndr00
nuovo utente


Iscritto: 30 Mgg 2023
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2023 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero iscritto da anni come cnzndr con indirizzo salvatrice.aguglia@fastweb.net ho tentato di cambiare indirizzo perché non accedo più a quello originario ma non sono riuscito piu ad accedere l'account è andato in tilt. Mi sono registrato temporaneamente con un altro account cnzndr00 indirizzo francesco filippo@tigano@gmail.com ma vorrei tornare per evidenti ragioni al vecchio account cambiando l'indirizzo salvatrice.aguglia@fastwebnet.it con 4tigano@gmail.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2023 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cnzndr00 ha scritto:
Ero iscritto da anni come cnzndr con indirizzo salvatrice.aguglia@fastweb.net ho tentato di cambiare indirizzo perché non accedo più a quello originario ma non sono riuscito piu ad accedere l'account è andato in tilt. Mi sono registrato temporaneamente con un altro account cnzndr00 indirizzo francesco filippo@tigano@gmail.com ma vorrei tornare per evidenti ragioni al vecchio account cambiando l'indirizzo salvatrice.aguglia@fastwebnet.it con 4tigano@gmail.com


Ciao,

ti confermo che l'account cnzndr è stato riabilitato ed ha associato il nuovo indirizzo.

Ciao,

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniloemo
nuovo utente


Iscritto: 02 Feb 2024
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2024 12:04 am    Oggetto: Vecchio account storico Rispondi con citazione

Salve. Rientro su questo forum dopo circa 18 anni. Il mio vecchio account era Guevara ma ovviamente non sono riuscito a entrare perché credo fosse registrato con la mia email ormai non più esistente danilo_emo@ilportalinux.it

Immagino che sia quasi impossibile recuperarlo, sarebbe più una cosa affettiva. Sono felice che il forum ci sia ancora e sia vivo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23410
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2024 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Guevara, o forse meglio Danilo, domani vedo di interpellare l'Amministratore, nella speranza che ritorni a frequentare il forum, magari con delle nuove fotografie Wink
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi