photo4u.it


Sotto il Grecale
Sotto il Grecale
Sotto il Grecale
Exif II* - 18254774.375mm
2s - f/1.0 - 100iso
Sotto il Grecale
di Angelo Meroni
Lun 29 Mgg, 2023 5:35 pm
Viste: 95
Autore Messaggio
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2796
Località: MB

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 5:35 pm    Oggetto: Sotto il Grecale Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14456

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una composizione accurata ,che sa enfatizzare la profondità della scena. Questo cielo ricco di soffici pennellate, da un senso di movimento e sospensione, aiutato dal mare leggermente increspato e dai pali incurvati. Molto bella Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2796
Località: MB

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Una composizione accurata ,che sa enfatizzare la profondità della scena. Questo cielo ricco di soffici pennellate, da un senso di movimento e sospensione, aiutato dal mare leggermente increspato e dai pali incurvati. Molto bella :ciao:


Mille grazie Fabiana per il tuo interessamento, preziosi commenti ed apprezzamenti.
Ti auguro una buona serata.
Ciao

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bianco e nero contrastato che ben si adatta alla situazione ripresa Ok! Buona composizione, precisa e fascinosa, ottime luce e nitidezza Smile

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2796
Località: MB

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2023 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rrrrossella ha scritto:
Un bianco e nero contrastato che ben si adatta alla situazione ripresa :ok: Buona composizione, precisa e fascinosa, ottime luce e nitidezza :)

Ciao! :ciao:


Ti ringrazio molto Rossella per il tuo interessamento, apprezzati commenti ed apprezzamenti.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
evangelion
utente attivo


Iscritto: 16 Dic 2022
Messaggi: 2405
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2023 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio mie le osservazioni positive di Fabiana e Rossella, vorrei aggiungere che a mio avviso un spinta ai bianchi avrebbe sicuramente giovato a dare un impatto visivo più efficace allo scatto.
Ad ogni modo un buon lavoro Angelo.

_________________
𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2796
Località: MB

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2023 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evangelion ha scritto:
Faccio mie le osservazioni positive di Fabiana e Rossella, vorrei aggiungere che a mio avviso un spinta ai bianchi avrebbe sicuramente giovato a dare un impatto visivo più efficace allo scatto.
Ad ogni modo un buon lavoro Angelo.


Gentilissimo Riccardo, ti ringrazio per il tuo passaggio, utili commenti ed apprezzamento.
Ti auguro una buona giornata.
Ciao

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2023 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra di sentire il vento sulla faccia ( ormai ho pochi capelli) un b/n gestito benissimo e Riccardo è stato precisissimo nella sua spiegazione, mi piace, ottimo lavoro.


ciao



Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2796
Località: MB

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2023 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
mi sembra di sentire il vento sulla faccia ( ormai ho pochi capelli) un b/n gestito benissimo e Riccardo è stato precisissimo nella sua spiegazione, mi piace, ottimo lavoro.
ciao
Marco


Caro Marco, ti ringrazio molto per il tuo interessamento, commento / sensazioni ed apprezzamento.
Ti auguro una buona serata.
Ciao

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi