photo4u.it


Bianca
Bianca
Bianca
Bianca
di Marco Deriu
Sab 27 Mgg, 2023 8:42 pm
Viste: 140
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2023 8:42 pm    Oggetto: Bianca Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2023 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace
Parlo poi da profano del genere quindi sono da prendere con le pinze ma non mi sarebbe spiaciuta l'inquadratura un pelo più "aperta" e probabilmente anche un pelo più in ombra il lato dx Poi ovviamente considerando che come a me sembra è stata fatta con luce naturale non è che si poteva scegliere più di tanto
Nel complesso una buona proposta

_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2023 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dario_db ha scritto:
Mi piace
Parlo poi da profano del genere quindi sono da prendere con le pinze ma non mi sarebbe spiaciuta l'inquadratura un pelo più "aperta" e probabilmente anche un pelo più in ombra il lato dx Poi ovviamente considerando che come a me sembra è stata fatta con luce naturale non è che si poteva scegliere più di tanto
Nel complesso una buona proposta


il mio intento era di mettere in evidenza i suoi splendidi occhi, anche perché ritrarla non è stato semplice , essendo molto timida, scatto al volo nel mio negozio in luce naturale.
grazie del passaggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5729
Località: milano

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2023 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se l'intento era evidenziare i suoi occhi e il suo volto, l'obbiettivo lo ritengo raggiunto.
Lo scatto è ben definito, nitido, luminoso, e il viso dolce, sereno

_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14458

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche per me manca un pizzico d'aria intorno al suo viso.Si legge un po' di timidezza nella sua espressione, che non è del tutto disinvolta, ma il suo viso è stato ben valorizzato. Forse , ma il monitor non è troppo affidabile, c'è un leggero eccesso di magenta sull'incarnato. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

splendida Bianca, un ritratto fatto bene!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2023 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Anche per me manca un pizzico d'aria intorno al suo viso.Si legge un po' di timidezza nella sua espressione, che non è del tutto disinvolta, ma il suo viso è stato ben valorizzato. Forse , ma il monitor non è troppo affidabile, c'è un leggero eccesso di magenta sull'incarnato. Ciao


Bianca si è concessa per pochissimi minuti ed io l'ho presa al volo, per il magenta hai ragione ma è voluto.

grazie del passaggio
Fabiana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2023 6:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo questo viso incorniciato dai splendidi riccioli,un accenno di sorriso pensieroso,un ritratto che va oltre l'immagine. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi