photo4u.it


Ciao a tutti... E... La prima domanda... :-)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marcolin0
nuovo utente


Iscritto: 17 Mgg 2023
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2023 7:54 am    Oggetto: Ciao a tutti... E... La prima domanda... :-) Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Sto iniziando i miei primi passi per diventare un grande fotografo da pochi giorni... Smile
Ho una bella Nikon D7100...

Una domanda per iniziare: E' normale che la modalità autoscatto remoto ("ML-L3") rimanga attiva per poco tempo, e poi si disattivi? E' fatto per evitare di scaricare la batteria? Oppure non sono stato capace io di memorizzarla?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11289
Località: Romagna

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2023 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, non uso Nikon, ma guarderei nelle impostazioni del risparmio energetico, o dello spegnimento automatico.
Diverse fotocamere hanno impostazioni simili, e probabilmente l'autoscatto non "blocca" il timer dello spegnimento automatico

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marcolin0
nuovo utente


Iscritto: 17 Mgg 2023
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2023 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Ciao, non uso Nikon, ma guarderei nelle impostazioni del risparmio energetico, o dello spegnimento automatico.
Diverse fotocamere hanno impostazioni simili, e probabilmente l'autoscatto non "blocca" il timer dello spegnimento automatico


Grazie, ma non credo sia quello il problema, si resetta anche prima di spegnersi automaticamente...
E poi nel menu ho visto una impostazione (1 Min, 2 Min, ... 5 Min.) per il ritardo del reset dell'autoscatto, per cui mi sa che è proprio voluto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi