|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JoK3R utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 1056 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2023 11:37 pm Oggetto: Quanto è influenzata la precisione AF...? |
|
|
Sera gente bella e brutta
E' un po' che penso all'Af sulle mirrorless... dopo essermi dovuto abituare al nuovo metodo di focheggiare in tracking, perchè decisamente migliore del fallace (su ML)Af singolo a punto come usavo fare su reflex con sucessiva ricomposizione, mi domando quanto sia influenzata la precisione (e dico precisione e non velocità) o la riuscita o meno del fuoco corretto dall'obiettivo montato davanti...
Mi spiego ancora meglio: ho una Sony A7 e voglio un 24mm 1,4, fra un Sigma e un Sony a livello di Af mi cambia qualcosa? Oltre a un'ipotetica differenza di velocità e rumorosità?  _________________ Cesare
"Se si esclude dalle attività umane tutto quanto attiene al raggiungimento del profitto, rimarrà soltanto l'arte." Andrej Tarkovskij |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|