photo4u.it


eleganza
eleganza
eleganza
eleganza
di Marco Deriu
Mar 28 Mar, 2023 8:38 pm
Viste: 169
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2023 8:38 pm    Oggetto: eleganza Rispondi con citazione

Una mia cliente, molte gentile ed elegante ha accettato di essere fotografata e la ringrazio infinitamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11013
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2023 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

portamento eretto, eleganza perfetta bastone compreso e sguardo attento e curioso. Un bel ritratto, bravo Marco
ciao
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2023 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elis bolis ha scritto:
portamento eretto, eleganza perfetta bastone compreso e sguardo attento e curioso. Un bel ritratto, bravo Marco
ciao
Elis


grazie del passaggio Elis.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15855
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2023 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un soggetto che meritava davvero di essere ritratto. Bella la posa, intenso quel guizzo di luce negli occhi. Mi piace anche il tono del bianco e nero. Per me una valida proposta. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2023 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Un soggetto che meritava davvero di essere ritratto. Bella la posa, intenso quel guizzo di luce negli occhi. Mi piace anche il tono del bianco e nero. Per me una valida proposta. Ciao, Tiziano


grazie Tiziano del tuo passaggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29078

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2023 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Magnifico ritratto di questa austera ed elegante signora che emana una notevole forza.Ottimo anche il bn. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2023 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi ha scritto:
Magnifico ritratto di questa austera ed elegante signora che emana una notevole forza.Ottimo anche il bn. Ciao,Sergio.

Grazie del passaggio Sergio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6115

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2023 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto molto valido, peccato peccato per quella manica pizzicata. Ciao 🤗
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2023 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elegante lei, molto delicato e discreto il modo in cui l'hai ritratta. Forse un leggero filo di imbarazzo condisce i suoi pensieri, ma non la rende ne forzata ne distaccata, Mi piace, un ritratto che anche grazie al suo portamento e al viraggio, esce fuori dal tempo. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2023 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flavia Daneo ha scritto:
Un ritratto molto valido, peccato peccato per quella manica pizzicata. Ciao 🤗



ciao Flavia, hai ragione, purtroppo non avevo spazio, l'ho fotografata nella mia caffetteria e credevo non accettasse, invece si è fatta ritrarre ma in quel poco tempo dedicatomi non sono stato attento a sufficienza, peccato.
grazie ancora del passaggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2023 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Elegante lei, molto delicato e discreto il modo in cui l'hai ritratta. Forse un leggero filo di imbarazzo condisce i suoi pensieri, ma non la rende ne forzata ne distaccata, Mi piace, un ritratto che anche grazie al suo portamento e al viraggio, esce fuori dal tempo. Ciao


ciao Fabiana, hai ragione, era un pochino imbarazzata, nonostante ciò si è fatta ritrarre e preso dalla fretta, ( era nella mia caffetteria ) ho commesso qualche errore peccato, la signora è una persona molto elegante e raffinata e quando le ho chiesto se potevo ritrarla mi ha detto di si, un bel regalo.

grazie del passaggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6115

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2023 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
ciao Flavia, hai ragione, purtroppo non avevo spazio, l'ho fotografata nella mia caffetteria e credevo non accettasse, invece si è fatta ritrarre ma in quel poco tempo dedicatomi non sono stato attento a sufficienza, peccato.
grazie ancora del passaggio.


Marco, se la signora è gentile, ne approfitterei per chiederle un altro ritratto, perché merita. Così, la puoi riprendere con più calma e ambientando ancor più con qualche stoviglia sul tavolinetto. Magari, in cambio, le offri il caffè 😉
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Gio 06 Apr, 2023 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flavia Daneo ha scritto:
Marco, se la signora è gentile, ne approfitterei per chiederle un altro ritratto, perché merita. Così, la puoi riprendere con più calma e ambientando ancor più con qualche stoviglia sul tavolinetto. Magari, in cambio, le offri il caffè 😉

sono del tuo stesso parere Flavia , se riuscirò a organizzare lo farò volentieri , grazie del passaggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Gio 06 Apr, 2023 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro56 ha scritto:
ottimo scatto Marco molto ben fatto ! avrei tolto solo qualche centimetro del tavolino fino inizio cappotto , poi per me è ottima Ok! Ok! ciao Pietro


ciao Pietro grazie del passaggio e grazie per i consigli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2815
Località: MB

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2023 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello scatto. Quasi un ritratto pittorico dell'ottocento.
Ciao.

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2023 12:26 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Marco Deriu, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Marzo 2023.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi