photo4u.it


ritratto
ritratto
ritratto
Canon EOS 2000D - 33mm
1/125s - f/4.0 - 2000iso
ritratto
di filippo de marco
Dom 26 Mar, 2023 3:58 pm
Viste: 246
Autore Messaggio
filippo de marco
utente attivo


Iscritto: 06 Gen 2015
Messaggi: 3935
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2023 3:59 pm    Oggetto: ritratto Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
L_Eretico
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2019
Messaggi: 782
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2023 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Filippo, devo dire che questo tuo scatto mi piace, anche se probabilmente, da un punto di vista puramente "formale", si potrebbe trovare qualcosa da eccepire. Trovo convincente l'espressione della ragazza, accattivante ma non volgare, ben veicolata dal taglio stretto ed inclinato. Conoscendo la modella, trovo ottima anche la conversione: il tono della pelle - almeno sul mio monitor - è riprodotto con accuratezza, così come le leggere efelidi che la caratterizzano. Una curiosità: il taglio che ci proponi non è esattamente 3:2, immagino che sul file intero ci sia anche il seno. Come mai non lo hai incluso? Grazie per l'attenzione, un saluto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
filippo de marco
utente attivo


Iscritto: 06 Gen 2015
Messaggi: 3935
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2023 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L_ERETICO gentilissimo !!!
e' un ritratto senza seno o senno ?Very Happy battuta a parte:
giusta la tua opinione naturalmente, ma a mio parere, in questa posa il seno non risultava come merita , e quindi.......
Le lentiggini son troppo belle e veramente mi piacciono molto ,spesso con colore pelle chiara e capelli rossicci ne esce una pittura fotografica
Ti ringrazio molto del gradito parere considerata anche la tua competenza che risulta dai tuoi lavori fotografici Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14456

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2023 6:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il suo sguardo ti cattura, con una grande sensualità e femminilità, ti guarda con una provocazione gentile, con consapevolezza ma senza traccia di arroganza o volgarità. È bello il taglio così stretto, ci concentra su di lei. Forse avrei anche tagliato appena appena di più in basso. Una buona proposta
Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
filippo de marco
utente attivo


Iscritto: 06 Gen 2015
Messaggi: 3935
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2023 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FABIANA giustissima anche la tua considerazione ,infatti anche come rilevato da L.ERETICO il taglio era un po' anomalo ed avevo considerato il taglio che allego che in effetti mi risulta migliore
Ti ringrazio molto anche del tuo cortese parere sempre gradito Ciao



IMG_2555.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  620.62 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 495 volta(e)

IMG_2555.JPG


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi