Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AarnMunro coordinatore

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 31615
|
Inviato: Mer 29 Gen, 2020 8:10 am Oggetto: Re: CANON EOS R |
|
|
Pioniero ha scritto: | ...
Se a qualcuno facesse piacere vedere qualche scatto a f2.8 fatto con questo splendido RF 24-70 io sono a disposizione... |
Hai un'intera galleria (la tua) a disposizione...ed un congruo numero di utenti a fare da pubblico. _________________
Il bieco blu
Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
|
 |
matt62 utente

Iscritto: 20 Apr 2009 Messaggi: 188 Località: Padova
|
Inviato: Mer 29 Gen, 2020 8:47 pm Oggetto: Re: CANON EOS R |
|
|
Pioniero ha scritto: | .....mi aggiungo a voi per dare le mie personali impressioni su questa Canon EOS R.... | Ciao, complimenti per questa recensione che certamente va ad impreziosire le testimonianze da esperienza diretta che sappiamo bene sono questi commenti che hanno "diretto" il pubblico in modo corretto verso un probabile acquisto e qui devo dirti un GRAZIE personale!!!
AarnMunro ha scritto: | ...ed un congruo numero di utenti a fare da pubblico. | Ciao, vedo che sei un "coordinatore", posso suggerire in questi casi di usare questi post come riferimento sui prodotti? Ossia creare un 3D apposito o quantomeno porli in una posizione che risulti consultabile in maniera più evidente? Grazie anche a voi per l'impegno, Mattia. _________________ Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AarnMunro coordinatore

Iscritto: 30 Set 2006 Messaggi: 31615
|
Inviato: Gio 30 Gen, 2020 12:10 am Oggetto: |
|
|
Questa è una macchina come tante...6 mesi e sarà sopravanzata dalla prossima (5R) e poi dalla successiva...
Sarà il mod. tecnico e/o AleZan a valutare un eventuale sottolineatura di questa discussione.
La Sez. ...è già notevole di per sé! _________________
Il bieco blu
Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1198 Località: CALABRIA
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2023 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho presa 24 ore fa, facendo tante valutazioni e alla fine ha vinto lei. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|