photo4u.it


AUGURONI a TUTTI !!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1232

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2022 11:59 pm    Oggetto: AUGURONI a TUTTI !! Rispondi con citazione

Utente ormai trentennale ( magari con Nik diversi in quanto ho spesso dovvuto non seguire il forum anche per anni...causa lavoro ed impicci vari...insomma poco tempo disponile ed avevo abbandonato il "mondo" fotografia )

Sinceramente però nel mio cuore questo "mondo fotografia" è sempre rimasto un "buco" da collmare...

Ora vorrei riprendere ...ma dalla pellicola alle prime reflex dgt la mia conoscenza si è è fermata...purtroppo ora mi sono a trovare a 360° ( a parte passione e esperienza per quanto rigurardi solo l'aspetto inquadrature...coem fare bello foto insomma la parte prettamente "di sapere come fare una bella immagine.... e poco non è....)...

Per quanto rigurdi ivece tutto l'aspetto tecnico ( intendo es...fotocamere, ottiche ) insomma tutta la parte "materiale"....sono a comleta ignoranza e conescenza

Sono restato praticamente a "livello" pellicola...stampa da solo sia B/N che colore e la camera oscura per me è sempre rimasta nel cuore e fervida conoscenza ( anche stampe su lith...torchietto filtri...e via dicendo....)

Quindi scuatemi tutti se su questo unico punto mesizionato sopra...sono a chiedere aiuto a Voi...

Cosa veramnte lodevole è che in questo splendido forum ci sono ( ed ho sempre trovato ) veramente persone serie, cordiali, corrette disponibili etc... ma soprattutto soprattutto preparatissime ed al passo tecnicamente con l'evoluione sui materili ( inteso come Hardaweare ovvero Fotocamere ottiche e via dicendo...)

Un vero grazie sentito a tutti gli utenti a pare da admin, modeatori e tuto lo staff....compresi ovviamnte tutti gli uenti !

Non mi resta che augrare di cuore a tutti famigle, parenti etc....

I mie
i sentiti AUGURI di serene festività !



Un saluto ed un abbraccio a tutti...

Peppe.

P.S. Avrei del materiale praticamente nuovo ed addirittura in garanzia, mai usato ed "intonso" di una Z6II Kit venduta in quanto non la usavo..troopo colmpicata per il momento....( rivorrrei infatti ricoincire da una reflex usata "con pochi frozoli"....insomma a me serve per fare "scatti" e foto....e non dover perdere tempo solo per impare es..come funziona una Z6 II...

Non so se con pochi post come ho io posso usare la sezione "vendita"...per cui moderatori etc...chiedo cortesemente " in via eccezzonale agli admin...moderatori etc.... se mi abilittanon tale accesso,

Altrimenti la metto invvendita sui vari "subito" , ma mi spiace farlo, in quanto sarei contento essendo merce veramnte ottima ed "intonsa" di "agevolare" e fare contento qualsiasi utente di questo forum,,,,,che sono a stimare e che tanto mi dato....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi