photo4u.it


^
^
^
^
di OLDMAN
Gio 08 Dic, 2022 5:49 pm
Viste: 123
Autore Messaggio
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5483

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2022 5:49 pm    Oggetto: ^ Rispondi con citazione

L'angolo...............
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2022 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti....
creata con gusto..
ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
wizard
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 5249
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2022 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Progetto simpatico e ben ideato Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2022 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'omino di schiena mi strappa sempre un sorriso Very Happy
un lavoro ben confezionato, un angolo di un antico borgo ed il classico "umarell" che si ferma ad osservare
Bella
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15860
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2022 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente non ci vedo nesso fra la presenza in calce dell'uomo che guarda in basso e lo scorcio del borgo.

Mi farebbe piacere una spiegazione dall'autore per capire.

Forse un titolo poteva servire ad indirizzare verso una chiave di lettura.

L'unica cosa che mi viene in mente è che tu voglia come visualizzare l'immagine o il ricordo nella mente e nei pensieri dell'uomo assorto e chiuso nella sua solitudine...ma non so se possa essere giusta come traduzione dell'immagine e del tuo intento.

Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5483

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2022 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Lorenzetti
wizard
1962
onaizit8
vuoi conoscere i motivi che mi hanno spinto a creare questa Artwork ….volentieri:
Partiamo “dall'uomo che guarda in basso” o dopo “ l'uomo assorto”bene..... quello sono io , il mio Avatar in P4U che mi accompagna dal 23 11 2015 ,nelle 11 artwork presenti nella mia galleria fino ad oggi , tutte marchiate così.
Il titolo : ^ un angolo …...che poi ho riportato per esteso nella descrizione …
“visualizzare l'immagine o il ricordo nella mente e nei suoi pensieri...” perfetto ......con poche parole hai centrato il mio messaggio e mi fa molto piacere …...perché quell'angolo , fa parte di un bellissimo borgo in Abruzzo , dove questa estate ho trascorso le vacanze con mia moglie..... Spero di essere stato esaustivo.
Ti ringrazio anche di avere espresso apertamente la tua opinione , tutto aiuta a migliorarsi.
Grazie a tutti voi per il passaggio per i commenti Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15860
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Dom 11 Dic, 2022 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la gentile spiegazione Oldman. Mi fa piacere che tu abbia accolto volentieri la richiesta. Il dialogo sul portale è fondamentale per suscitare interesse fra gli utenti.

Le tue motivazioni di natura caratterizzante l'aspetto stilistico perpetuato nel tempo riesco a comprenderle e anche quella sorta di risvolto psicologico che con ciò cerchi di conferire alla fruizione dell'immagine da parte dell'osservatore.

Tutto sommato mi fa piacere che le mie intuizioni e bozze di lettura dell'immagine fossero piuttosto aderenti al tuo intento. Grazie e saluti. Alla prossima. Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5483

MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2022 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a te onaizit8 Smile Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi