photo4u.it


Fumetto noire
Fumetto noire
Fumetto noire
1.0 - 0.0016260162601626mm
1/1s - f/3486522.0 - 125iso
Fumetto noire
di Angelo Meroni
Sab 29 Ott, 2022 3:15 pm
Viste: 78
Autore Messaggio
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2815
Località: MB

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2022 3:15 pm    Oggetto: Fumetto noire Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5124
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2022 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una foto a zero commenti mi incuriosisce sempre (altrove curavo una rubrica che si occupava proprio dei commenti a zero e venivano rivalutati).
Elaborazione molto spinta che rimanda ad atmosfere alla Sin City, cupe e 'universali' di città senza nome e identità dove la violenza può scaturire senza preavviso.
Può non piacere ma va rispettata per la scelta dell'autore.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2815
Località: MB

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2022 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bruno Tortarolo ha scritto:
Una foto a zero commenti mi incuriosisce sempre (altrove curavo una rubrica che si occupava proprio dei commenti a zero e venivano rivalutati).
Elaborazione molto spinta che rimanda ad atmosfere alla Sin City, cupe e 'universali' di città senza nome e identità dove la violenza può scaturire senza preavviso.
Può non piacere ma va rispettata per la scelta dell'autore.
Un saluto.


Ti ringrazio molto per il tuo interessamento e commento.
Questa elaborazione è nata da un "errore di manovra" in PP, ma poi mi ha ricordato qualcosa da fumetti di qualche tempo fa, così ho pensato di proporla.
Così, un po per "bonariamente provocare".
Ti auguro una buona serata.
Ciao.

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi