photo4u.it


California
California
California
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Foto: 13
Foto: 14
Foto: 15
Foto: 16
Foto: 17
Foto: 18
Foto: 19
Foto: 20
Foto: 21
Foto: 22
Foto: 23
RICOH IMAGING COMPANY, LTD. GR II - 18.3mm
1/250s - f/11.0 - 100iso
California
di Luigip
Ven 23 Set, 2022 3:53 pm
Viste: 89
Autore Messaggio
Luigip
utente


Iscritto: 12 Apr 2021
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2022 8:23 pm    Oggetto: California Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 5180
Località: Firenze

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2022 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo visto una foto in anteprima di questa serie (la numero 3) e mi ero fatto un’idea tutta mia di quello che poteva seguire.
Mi era piaciuta molto e tuttora è quella che preferisco.
Ce ne sono anche altre belle e significative, ma nell’insieme è un reportage che non mi convince molto.
Un po’ dispersivo e casuale.
È come se mancasse un filo conduttore, logico o estetico, che non sia il semplice luogo geografico.
Ma è solo la mia opinione e per giunta conta quel che conta, visto che come ho detto, reportage non ne ho mai fatti.
Comunque grazie di avermi fatto fare un viaggio in uno dei milioni di posti in cui non sono mai stato…
Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11345
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2022 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci vede del potenziale, ci sono scatti interessanti c'è street, paesaggio, sport e reportage. Secondo me troppe cose assieme che creano un pò di disordine. Anche i repentini cambi di formato non aiutano. Si potrebbe pensare di dividere il lavoro in più parti. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Luigip
utente


Iscritto: 12 Apr 2021
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2022 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ad entrambi e grazie dei vostri commenti.
Non ho seguito un filo conduttore, poiché ho voluto mostrare differenti aspetti e posti che ho visitato, ma forse non sono riuscito a trovarlo io.
Vi ringrazio di nuovo,
Luigi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi