Autore |
Messaggio |
Valple utente

Iscritto: 30 Mgg 2022 Messaggi: 75 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2022 9:57 pm Oggetto: Calopteryx splendens |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Valentina Plebani |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16224 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2022 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Bella. Mi piace tutto questo bel gioco di verdi cangianti. Buono anche il decentramento del soggetto che comunque sa restare protagonista dell'immagine. Ciao, Tiziano |
|
|
 |
Valple utente

|
Inviato: Mer 27 Lug, 2022 8:51 pm Oggetto: |
|
|
onaizit8 ha scritto: | Bella. Mi piace tutto questo bel gioco di verdi cangianti. Buono anche il decentramento del soggetto che comunque sa restare protagonista dell'immagine. Ciao, Tiziano | Ciao Tiziano, ti ringrazio per il commento e ora che la riguardo, mannaggia, vedo la macchiolina del sensore sporco !buona serata _________________ Valentina Plebani |
|
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20063 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2022 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Per me la posizione in "campo" non entusiasma, sarò tradizionalista ma io la vedevo sul lato opposto del fotogramma. Anche la nitidezza lascia a desiderare.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
 |
Valple utente

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2022 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Per me la posizione in "campo" non entusiasma, sarò tradizionalista ma io la vedevo sul lato opposto del fotogramma. Anche la nitidezza lascia a desiderare.
Ivo | ciao Ivo, ti ringrazio per la visione,anch’io preferivo il soggetto sul lato opposto ma, mi intrigava quello sfocato che creavano le piante.buona serata  _________________ Valentina Plebani |
|
|
 |
|